annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono 125esima.....ci spero lo stesso pero'!!!

Commenta

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
      io sono 125esima.....ci spero lo stesso pero'!!!
      bravissima! questo è lo spirito giusto da avere! ricordiamoci che abbiamo superato tutti noi una difficile selezione, siamo tutti nel range di pochi punti, tutti validi e determinati a fare bella figura!!!

Commenta

In questo concorso credo tanto....conciliare lavoro e studio nn è cosa semplice...quindi sappiamo che l'idoneità è stata conquistata con enormi sacrifici!!!Il concorso si è svolto in maniera cristallina...a differenza di altri...speriamoooooo che il sogno si realizzi!!!!

Commenta

siculamente in che posizione sei????

Commenta

Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
            siculamente in che posizione sei????
            sono 92esima, a -8

Commenta

all'inizio era difficile prevedere uno sviluppo così positivo per la nostra graduatoria, ma nonostante ciò sono sempre stata ottimista, ora ancor di più, per TUTTI noi!

Commenta

giarrusso, in quale parte d'Italia ti trovi attualmente? io (l'avrai capito) sto in Sicilia

Commenta

ho avuto il piacere di conoscere personalmente due persone splendide, manaka e idreil, spero presto di conoscere gran parte degli altri!

Commenta

pico66, se ci fosse qualche rinuncia tu saresti probabilmente chiamato presto, vero? chissà...

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                      ho avuto il piacere di conoscere personalmente due persone splendide, manaka e idreil, spero presto di conoscere gran parte degli altri!
                      La tua meta è vicinissima....in bocca al lupo!!io vivo in Puglia (provincia di Foggia)...siamo due terrone!!!

Commenta

Sto operando...
                      X