Originariamente inviato da mater
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Complimenti
Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente.
Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega
un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau
Commenta
-
Cosa studiare?
Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggioCiao Ragazzi,
io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega
un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioCiao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente. Ci sarà un nuovo concorso a novembre per coadiutori, la banca l'ha detto al career day della Sapienza
Commenta
-
Riportiamo il contenuto di una recente comunicazione della Banca: Si informa che nella riunione del 29 ottobre u.s. il Consiglio...
Superiore, viste le esigenze di personale avvertite presso il
Dipartimento di Vigilanza bancaria e finanziaria e presso la
Filiale di Roma Succursale, ha approvato:
˗ l’utilizzo integrale della graduatoria del concorso bandito
nel 2013 per l’alimentazione della funzione di vigilanza
ispettiva, con l’assunzione di 6 idonei;
˗ la destinazione al comparto operativo-contabile e
segretariale delle Filiali, secondo l’ordine di graduatoria,
dell’avanzamento a Funzionario di 2^ destinato
all’Amministrazione centrale non conferito per mancanza di
idonei.
Commenta
-
novembre 2015?
Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggioCiao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente. Ci sarà un nuovo concorso a novembre per coadiutori, la banca l'ha detto al career day della Sapienza
confermate l'uscita del bando per coadiutori? e per quali profili?
Commenta
-
cercavo delucidazioni da voi.. non ho capito neppure io se sono buone nuove per noi o meno..Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggioAdele1984, cosa vuoi dire? Non ho proprio capito e quindi non so se sia meglio preoccuparsi o esserne lieti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioQuelle assunzioni riguardano funzionari, che non c'entrano niente col ruolo ricoperto da Assistenti e VA.
Inoltre i pensionamenti devono ancora arrivare, quindi quelle assunzioni non "rubano" posti ai nostri profili.
e sul nuovo bando coadiutori sai qualcosa? grazie!!
Commenta
Commenta