annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
    Sapete se ci sono anche viceassistenti tra vincitori ed idonei dei 3 profili?
    C'è almeno un VA poco prima della 250 che nel frattempo è entrato come assistente.

Commenta

Complimenti

Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente.

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi,
      io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega

un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau

Commenta

Cosa studiare?

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi,
        io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega

un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau
        Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente. Ci sarà un nuovo concorso a novembre per coadiutori, la banca l'ha detto al career day della Sapienza

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
          Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente. Ci sarà un nuovo concorso a novembre per coadiutori, la banca l'ha detto al career day della Sapienza
          Ammazza, questo novembre o novembre 2016?

Commenta

Riportiamo il contenuto di una recente comunicazione della Banca: Si informa che nella riunione del 29 ottobre u.s. il Consiglio...
            Superiore, viste le esigenze di personale avvertite presso il
            Dipartimento di Vigilanza bancaria e finanziaria e presso la
            Filiale di Roma Succursale, ha approvato:
            ˗ l’utilizzo integrale della graduatoria del concorso bandito
            nel 2013 per l’alimentazione della funzione di vigilanza
            ispettiva, con l’assunzione di 6 idonei;
            ˗ la destinazione al comparto operativo-contabile e
            segretariale delle Filiali, secondo l’ordine di graduatoria,
            dell’avanzamento a Funzionario di 2^ destinato
            all’Amministrazione centrale non conferito per mancanza di
            idonei.

Commenta

novembre 2015?

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio

confermate l'uscita del bando per coadiutori? e per quali profili?

Commenta

Adele1984, cosa vuoi dire? Non ho proprio capito e quindi non so se sia meglio preoccuparsi o esserne lieti.

Commenta

cercavo delucidazioni da voi.. non ho capito neppure io se sono buone nuove per noi o meno..
                  Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
                  Adele1984, cosa vuoi dire? Non ho proprio capito e quindi non so se sia meglio preoccuparsi o esserne lieti.

Commenta

Quelle assunzioni riguardano funzionari, che non c'entrano niente col ruolo ricoperto da Assistenti e VA.
                    Inoltre i pensionamenti devono ancora arrivare, quindi quelle assunzioni non "rubano" posti ai nostri profili.
                    Ultima modifica di Chameleon; 11-11-2015, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      Quelle assunzioni riguardano funzionari, che non c'entrano niente col ruolo ricoperto da Assistenti e VA.
                      Inoltre i pensionamenti devono ancora arrivare, quindi quelle assunzioni non "rubano" posti ai nostri profili.

e sul nuovo bando coadiutori sai qualcosa? grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X