annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    Grazie Giando! lo chiedevo perchè stavo valutando l'ipotesi di anticipare le dimissioni, prendermi qualche giorno per stare con mia figlia per poi ricominciare!
    sono della prov di FG!!
    bhe non so quanti giorni di preavviso tu debba dare ma direi che potreste prendere servizio tra ottobre e novembre, quindi regolati tu.. Sei della provincia di FG, quindi punterai a stare in puglia immagino.. non credo che qui a Foggia ci sarà spazio per assistenti contabili..

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      bhe non so quanti giorni di preavviso tu debba dare ma direi che potreste prendere servizio tra ottobre e novembre, quindi regolati tu.. Sei della provincia di FG, quindi punterai a stare in puglia immagino.. non credo che qui a Foggia ci sarà spazio per assistenti contabili..
      non credo neanch'io che ci sia spazio...e cmq non punto alla puglia ormai vivo a roma da tanto e spostarmi in così poco tempo sarebbe un bel pò problematico!!
      vebbè vedremo...magari subito dopo le visite posso rendermi meglio conto dei tempi e vedere di riuscire a concordare un passaggio di consegne più breve!

Commenta

per giando.ing

si sa niente su eventuali scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
          per giando.ing

si sa niente su eventuali scorrimenti?
          cirillo79 non me ne volere ma parlare di scorrimenti adesso è come cercare di indovinare le previsioni del tempo per agosto del 2012.. tendenzialmente si può dire che ci sarà bel tempo, ma nessuno ne puo' essere certo..
          ormai è noto a tutti che la banca deve affrontare un numero rilevante di pensionamenti, e che in passato ha attinto dalle varie graduatorie, ma per il momento è solo una ipotesi probabile di cui ovviamente non si conoscono le tempistiche.. e non se ne saprà nulla almeno fino a novembre quando ci sarà il piano organici 2012 e allora sapremo da quali graduatorie la banca attingerà idonei per inserirli nel 2012.

Quindi almeno sino ad allora mettiti l'anima in pace, e stai tranquillo che se ci sono novità io e gli altri colleghi non esiteremo a riportarle in questa discussione..

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            non credo neanch'io che ci sia spazio...e cmq non punto alla puglia ormai vivo a roma da tanto e spostarmi in così poco tempo sarebbe un bel pò problematico!!
            vebbè vedremo...magari subito dopo le visite posso rendermi meglio conto dei tempi e vedere di riuscire a concordare un passaggio di consegne più breve!
            anche io sono a roma attualmente...
            prima o poi "dobbiamo" organizzare un bel happy hour, naturalmente con falbi e gli altri angeli che sono nella capitale!

Commenta

Ragazzi anche il forum è andato in ferie e aggiungerei meritate!

Commenta

Originariamente inviato da formia88 Visualizza il messaggio
                la mia buona memoria mi fa dire che tu non puoi che essere la ragazza pugliese che ho conosciuto prima dei quiz fuori dalla caserma e che ho salutato al varco per via di una lettera diversa di cognome...te li ricordi i due tizi di Formia fuori dalla caserma??? ciao ciao e sono contento che tu ce l'abbia fatta =)
                certo che mi ricordo!! ma non collego Formia...io mi ricordo caserta!! ma tu sei quello che studiava all'università?? cmq vedo che la mia storia da piccola fiammiferaia è inconfondibile!! ahahahahahah!! sono contenta anche io che tu ce l'abbia fatta anche se al momento io sono solo idonea!! )

Commenta

Per Falbi. Ricorso

Ok Falbi ormai è passato del tempo e mi sembra patetico da parte mia insistere su un qualcosa che non mi porterà granché come vantaggi. Lascia stare il controllo informale, mi siederò e aspetterò con fiducia lo scorrimento della graduatoria senza fare nessun ricorso.
                  Saluti

Commenta

buon fine settimana amici del forum................

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                      buon fine settimana amici del forum................
                      Grazie anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X