annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Giando! Un vice ass. quanto prende come primo stipendio base???
    Buona serata!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Ciao Roland Garros, le cifre da te indicate sono più o meno verosimili per profili neo-assunti, non considerando ovviamente indennità di diversa natura che riguardano alcune realtà della banca e non considerando gli straordinari.. per gli assistenti ad esempio, la base è 31mila euro lordi circa per 13 mensilità, ma se si considerano tutte le voci stipendiali si possono raggiungere circa 1900 - 2000 euro netti al mese (euro più euro meno)
      in bocca al lupo per il concorso
      GRAZIE mille giando...

sto leggendo con interesse tutti i tuoi post... complimenti per la vittoria del concorso di vass....

speriamo bene per il concorso...

ma nella realtà lavorativa il coadiutore che resposnsabilità ha? e come ti po di lavoro che differenza c'è tra coadiutore/ass. / vass....

grazie se vorrai rispondere
      Ultima modifica di Roland Garros; 28-08-2011, 20:55.

Commenta

Originariamente inviato da Roland Garros Visualizza il messaggio
        GRAZIE mille giando...

sto leggendo con interesse tutti i tuoi post... complimenti per la vittoria del concorso di vass....

speriamo bene per il concorso...

ma nella realtà lavorativa il coadiutore che resposnsabilità ha? e come ti po di lavoro che differenza c'è tra coadiutore/ass. / vass....

grazie se vorrai rispondere
        Il tipo di lavoro varia da realtà a realtà, in una piccola filiale il vice assistente è un tuttofare e il coadiutore è quasi capo ufficio (spesso è il sostituto del titolare). In AC v.ass. ass. e coad. in genere fanno lo stesso lavoro, anche se i coadiutori esterni vengono in gran parte impiegati solo in attività istituzionali.
        Nelle grandi sedi v.ass. e ass. svolgono lo stesso lavoro, il coad. è un impiegato molto qualificato.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Il tipo di lavoro varia da realtà a realtà, in una piccola filiale il vice assistente è un tuttofare e il coadiutore è quasi capo ufficio (spesso è il sostituto del titolare). In AC v.ass. ass. e coad. in genere fanno lo stesso lavoro, anche se i coadiutori esterni vengono in gran parte impiegati solo in attività istituzionali.
          Nelle grandi sedi v.ass. e ass. svolgono lo stesso lavoro, il coad. è un impiegato molto qualificato.
          ciao falbi, spero siano andate bene le ferie....
          i pensionamenti stanno procedendo bene?
          A buon inteditor poche parole....

Commenta

Ben ritrovati ragazzi, dopo le ferie rieccoci a stressare di domande x GIANDO e FALBI i quali, rileggendo con attenzione il forum, sono stati provvidenziali su molte info sconosciute a molti.....da notizie di 3° e 4° mano ho sentito dire che in BI si fanno molti straordinari...è la realtà o sono dicerie..mi spiego quanto si potrebbe arrotondare a fine mese riempiendo la scrivania e lavorare alla Fantozzi? i 1900/2000 euri citati nel forum sono comprensivi di straordinari?

Commenta

Originariamente inviato da stratafoglia81 Visualizza il messaggio
              i 1900/2000 euri citati nel forum sono comprensivi di straordinari?
              stratafoglia81 ti invito a rileggere il messaggio che ho scritto appena nella pagina precedente con più attenzione
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post593770
              inoltre non è possibile generalizzare, il fatto di fare o meno straordinario è molto legato alle singole micro-realtà della banca

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

grazie anche a te falbi

Commenta

Originariamente inviato da Roland Garros Visualizza il messaggio
                  grazie anche a te falbi
                  a proposito falbi , avendo richiesto ed ottenuto l'abilitazione per il vostro sito, ma gli esterni non sono abilitati a vedere i corsi on line per coadiutori per interni?? grazei

Commenta

Originariamente inviato da ramonti Visualizza il messaggio
                    Ciao Giando! Un vice ass. quanto prende come primo stipendio base???
                    Buona serata!
                    Ciao ramonti e benvenuto/a, accontento subito la tua curiosità: lo stipendio base per un vice assistente è di circa 28mila euro lordi all'anno, da dividere sempre in 13 mensilita. Con le varie voci stipendiali, senza contare straordinari e indennità speciali, lo stipendio è di circa 1700-1800 euro netti al mese.
                    perchè questa domanda?
                    Ultima modifica di giando.ing; 29-08-2011, 16:44.

Commenta

Io Leinì... Abbastanza vicini direi ...
                      Ho studiato in centro a Torino... Tu lì a Ciriè?

Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggio
                      Io di ciriè tu? Hai studiato in queste zone alle superiori?

Cmq per tutti i vincitori...anche io ho la visita il 5 quindi ci si incontra tutti (quelli del 5) nella capitale quella mattina!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X