annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
camera
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo spero di non fare grandi pasticci! Sono un idonea non vincitrice al concorso. Abito a Roma in una grande casa e ho pensato di affittare una stanza ad una di voi che fosse interessata. Scusate se escludo i maschietti ma preferisco una persona del mio stesso genere con cui dividere eventualmente la casa. Chi fosse interessata può scrivermi ad aelisae@tiscali.it. Ciao ed in bocca al lupo a tutti per la vostra nuova avventura lavorativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioson particolari....
Commenta
-
Domanda per Falbi. Ho letto nell'accordo sulla disciplina normativa ed economica del personale delle altre carriere per il triennio 2006-2009, che nel caso si sia in possesso di un attestato di conoscenza delle lingue riferito almeno al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado si ha diritto ad una indennità di bilinguismo annua lorda pari a € 2.272,08. Io ho conseguito nel 2000 il Preliminary English Test (PET), Tale certificato corrisponde a quello indicato oppure è da considerarsi parificato a quello della licenza elementare? Potrò in ogni caso chiedere l'indennità di bilinguismo per aver conseguito il PET? Questo sempre nell'ipotesi che la graduatoria scorra e venga effettivamente assunto da Bankitalia.
Approfitto per un saluto a tutti gli altri amici del forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioDomanda per Falbi. Ho letto nell'accordo sulla disciplina normativa ed economica del personale delle altre carriere per il triennio 2006-2009, che nel caso si sia in possesso di un attestato di conoscenza delle lingue riferito almeno al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado si ha diritto ad una indennità di bilinguismo annua lorda pari a € 2.272,08. Io ho conseguito nel 2000 il Preliminary English Test (PET), Tale certificato corrisponde a quello indicato oppure è da considerarsi parificato a quello della licenza elementare? Potrò in ogni caso chiedere l'indennità di bilinguismo per aver conseguito il PET? Questo sempre nell'ipotesi che la graduatoria scorra e venga effettivamente assunto da Bankitalia.
ma non è solo per bolzano o aosta ? io lessi così..
io invece volevo chiedere se il premio di laurea era solo annuale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioDomanda per Falbi. Ho letto nell'accordo sulla disciplina normativa ed economica del personale delle altre carriere per il triennio 2006-2009, che nel caso si sia in possesso di un attestato di conoscenza delle lingue riferito almeno al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado si ha diritto ad una indennità di bilinguismo annua lorda pari a € 2.272,08. Io ho conseguito nel 2000 il Preliminary English Test (PET), Tale certificato corrisponde a quello indicato oppure è da considerarsi parificato a quello della licenza elementare? Potrò in ogni caso chiedere l'indennità di bilinguismo per aver conseguito il PET? Questo sempre nell'ipotesi che la graduatoria scorra e venga effettivamente assunto da Bankitalia.
Commenta
-
Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggiociao
io invece volevo chiedere se il premio di laurea era solo annuale?
Probabilmente ti sei confuso perché hai letto solo la tabella con gli importi e non l'articolo 125 del regolamento, a cui si riferiscono.
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioE' annuale, se non ricordo male è poco meno di 300 €, LORDI. A conti fatti è poca cosa.
L'indennità di bilinguismo è solo per gli addetti alle filiali di Bolzano e Aosta, ed è riconosciuta solo relativamente alla conoscenza delle lingue Tedesca (BZ) o Francese (AO). Nel caso di Aosta la conoscenza della lingua Francese è accertata dalla Banca, nel caso di Bolzano occorre essere in possesso del cosiddetto "patentino" di Tedesco.
Probabilmente ti sei confuso perché hai letto solo la tabella con gli importi e non l'articolo 125 del regolamento, a cui si riferiscono.
Commenta
Commenta