annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Ragazzi il mio augurio va soprattutto a chi è ancora in attesa dello scorrimento della graduatoria.
    Sento dentro di me che il 2012 porterà grandi novità per voi. Sicuramente avrete delle sorprese.
    Auguri anche a chi già sta lavorando in Bankitalia, affinché queste feste e il prossimo anno siano pieni di felicità e soddisfazioni professionali.
    Auguri a chi come me è in attesa di ricevere la fatidica chiamata per essere assunti.
    Un abbraccio a tutto il forum.

Commenta

Auguri anche a te Laureato e a tutti i compagni di avventura

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
        Sento dentro di me che il 2012 porterà grandi novità per voi. Sicuramente avrete delle sorprese.

Da me in Sardegna si dice: "Chi Deus t'intendada!" cioè che Dio ti ascolti!!!
        Comunque tantissimi auguri anche a te e a tutto il forum.

Commenta

Grazie laureato, tantissimi auguri anche a te e a tutto il forum ...speriamo che il nuovo anno ci porti buone notizie e soddisfazioni per tutti!!!

Commenta

Tantissimi auguri a tutti di Buone Feste e per un 2012 ricco di soddisfazioni e felicità!

Commenta

Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno 2012 a tutti gli amici del forum!

Commenta

Auguri a tutti di Buon Natale e che il nuovo Anno ci porti come regalo un lavoro (vero) per tutti! (di questi tempi è già uno splendido regalo)...che poi sia quello dei sogni è il mio augurio speciale per persone speciali!

Commenta

Tanti cari auguri a tutti di un sereno Natale e di un 2012 ricco di soddisfazioni !!!

Commenta

Salve a tutti anche se manco un pò dal forum per impegni vari, volevo esprimere i miei auguru di Buon Natale e Sereno 2012!!!

Commenta

Auguri a tutto il forum ed ai nostri cari angeli!!! Buon Natale e un felice 2012 che porti belle soddisfazioni a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X