Auguri ragazzi il vostro SOGNO sta per realizzarsi!! Caspita non mi aspettavo vi chiamassero così presto!
Voi si, che avrete motivi per festeggiare questi giorni!
Vi ricordate la presunta rinuncia nella sede di Trento??
Mi chiedo quante persone siano state chiamate per le visite!10 come previsto o 11 (per ricomprire, nel caso fosse realmente libero, anche il posto di Trento)?
COMPLIMENTI!!!!!!!
Questa davvero è una notizia inattesa!!!!!
Non mi aspettavo che i "nuovi" 10 fossero chiamati così presto....
anzi, temevo che avremmo dovuto aspettare febbraio-marzo per avere novità!!!!
Se penso che questo potrebbe essere un segnale positivo anche per gli altri idonei mi manca l'aria.....
Comunque complimenti di cuore a tutti....
Le prossime settimane saranno piene di emozioni per voi e ve le meritate davvero.....
Godetevi ogni istante.....
EVVIVA Sono troppo felice io sono a Praga ma oggi ho ricevuto anch'io la chiamata e quindi stasera appena arrivata in albergo ho fatto in modo di potermi collegare!!! Anch'io (sarà l'emozione) ma non ho capito bene cosa dobbiamo fare...rispondere ora? attendere che ci chiamino di nuovo?
In ogni caso che bella notizia e che bell'augurio per il nuovo anno!!! Un abbraccio a tutti
Ammazza hanno dovuto fare una chiamata internazionale che troverai decuratata dal tuo stipendio ahah
Ciò significa due cose, la prima che entro 90 giorni si deve concludere l'iter (cioè deve arrivarvi la lettera per la presa di servizio), la seconda che la Banca ha urgente bisogno di Personale e non sono esclusi ampliamenti.
Falbiiii allora questa nuova manovra che impatto ha avuto sui pensionamenti???? Oramai penso che un calcolo al sindacato l'avete fatto
Ragazzi siamo rimasti noi idonei a sperare (come ha detto Falbi se già iniziano a chiamare significa che hanno bisogno...)
fa un certo effetto vedere che il mio sogno si potrebbe realizzare a breve...spero davvero di poter ricevere presto la bella notizia, di sicuro inizierò il nuovo anno con più ottimismo!!!!!
Ps. causa guasto pc non ho potuto augurare a tutti un sereno natale.....ma sono ancora in tempo per capodanno!!! Buon anno ragazziiiiiiiiiiii
Ragazzi, augurissimi di cuore !!! Complimenti!!! Siete grandi!!!
Sta per arrivare uno splendido 2012 per voi!!
Tanti auguri e in bocca al lupo per tutto...
Commenta