annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Stefjo;615510]Verocchia: Anche io ho prenotato all'hotel città 2000, e credo che arriverò sul tardi la sera del 17.. ho le visite il 18 mattina.
    io arriverò il 17 nel pomeriggio...ci vediamo lì

Commenta

Ragazzi quando farete le visite mediche mettete una buona parola su noi idonei
      Rassicurateli che non puzziamo stiamo in un angolino e non diamo fastidio a nessuno

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Benvenuto essendo 91esimo forse il gg in cui verrai chiamato sarà molto vicino al mio (facendo "CORNA" per una possibile chiamata )
        credo che tu,pico66 ed io (86) saremo chiamati vicini...e non ammetto nè se nè ma...SAREMO CHIAMATI! ^^

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          anch'io ho risp alla mail confermando il mio indirizzo. A titolo di esaustività ho scritto anche che i dati autocertificati il giorno dell'orale non sono mutati, ma questa dichiarazione ce la faranno fare il gg del colloquio come ha confermato Falbi (nella discussione di VAss se non ricordo male).
          TREBE, precisa all'inverosimile!!!! in bocca al lupo!!!

Commenta

Ciaoooo!
            Avrei una domanda per chi ci è già passato prima di noi: abbiamo detto che il rimborso del viaggio ci sarà una volta preso servizio: c'è scritto 80euro forfait + spese di viaggio, ma come funziona? Dobbiamo presentare il biglietto del treno? E se si viene in macchina la ricevuta del benzinaio e dell'autostrada?
            Grazie forum!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggio
              Ciaoooo!
              Avrei una domanda per chi ci è già passato prima di noi: abbiamo detto che il rimborso del viaggio ci sarà una volta preso servizio: c'è scritto 80euro forfait + spese di viaggio, ma come funziona? Dobbiamo presentare il biglietto del treno? E se si viene in macchina la ricevuta del benzinaio e dell'autostrada?
              Grazie forum!!!!!!!!
              mi pare di aver capito da qualche altro post che non bisogna presentare nulla ma anche io ho qualche dubbio al riguardo

Commenta

ciao rossoblu

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  ciao rossoblu
                  Ciao verocchia, vedo che siete molto felici!
                  Quanto avrei voluto essere anche io dalla vostra parte!sarebbe stato bello condividere insieme questa esperienza! Spero che le cose si evolvano per il meglio! Ho un po' paura per il futuro, sono sincera! Ci sto pensando troppo!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Ciao verocchia, vedo che siete molto felici!
                    Quanto avrei voluto essere anche io dalla vostra parte!sarebbe stato bello condividere insieme questa esperienza! Spero che le cose si evolvano per il meglio! Ho un po' paura per il futuro, sono sincera! Ci sto pensando troppo!
                    Io pensavo che ci avrebbero chiamato tra qualche mese, questa fretta è positiva anche per voi. Secondo me è questione di poco tempo...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      Io pensavo che ci avrebbero chiamato tra qualche mese, questa fretta è positiva anche per voi. Secondo me è questione di poco tempo...
                      Si in effetti penso che questa chiamata non se la aspettasse nessuno così presto! Praticamente entro fine marzo prenderete servizio, ci pensi? Un anno iniziato al meglio per voi 10!! Peccato che tu e trebe non abbiate le visite lo stesso giorno! Sarebbe stata l'occasione giusta per conoscervi! E dite la verità che state aspettando me e l'avete fatto apposta!

Commenta

Sto operando...
                      X