Si in effetti penso che questa chiamata non se la aspettasse nessuno così presto! Praticamente entro fine marzo prenderete servizio, ci pensi? Un anno iniziato al meglio per voi 10!! Peccato che tu e trebe non abbiate le visite lo stesso giorno! Sarebbe stata l'occasione giusta per conoscervi! E dite la verità che state aspettando me e l'avete fatto apposta!
infatti è segno del destino, dobbiamo incontrarci tutte e tre o nulla! E' la legge del trio
infatti è segno del destino, dobbiamo incontrarci tutte e tre o nulla! E' la legge del trio
Siamo proprio di tre regioni diverse e neanche vicine.. Ma penso che prima o poi ci sarà l'occasione per incontrarci!
Poi ora voi potrete fare le "talpe" per noi idonei!! Dovrete carpire notizie. A parte gli scherzi...magari fosse così facile.
Rinnovo il quesito che forse può interessare anche altri, qualcuno sa come sono dislocati i vari servizi (vigilanza, bilancio, acquisti ...) sulle sedi di Roma o dove posso reperire queste informazioni?
Grande TREBE!! Mi stavo preoccupando a vedere che tutti erano il 18!?! Purtroppo ci tocca venire giù a Roma la sera prima...magari mi fermo 2-3 giorni :-)
Forse con noi ci sarà anche Laureato1972 giusto???? Sarà bello conoscervi!
Non vedo l'ora di conoscervi e di poter finalmente collegare un volto ai nick!! io scendo nella capitale il 10 .... mi porto avanti !!! ahahahahah !!! Il 17 sono in macchina quindi se a qualcuno serve un passaggio per via otricoli ovviamente non ci sono problemi !!!
Domanda per tutti e per falbi: su un altro forum molto famoso, ho letto che dal 2012 i coadiutori e le altre figure professionali assunte nella banca d Italia, non effettueranno piu il corso di formazione, per motivi di efficenza economica. E vero?? Voi idonei assistenti contabili seguirete un corso? Avreste dovuto seguirlo secondo il bando? Per quando secondo falbi verranno chiamati i coadiutori giuridici?? Grazie a tutti
Io abito a vermicino, quindi a due passi da tor vergata.
Poiche' prima lavoravo vicino a via otricoli conosco la strada per arrivarci e dove parcheggiare.
Quindi da tor vergata a b.i. Ho 3 posti liberi sulla mia twingo blu puffo.....
Ciao io sono di frascati sicuramente verrò in macchina anche io a tor vergata, poi per andare a via otricoli non so esattamente la strada ma possiamo andare insieme oppure mi porto tom tom. Se sai anche dove parcheggiare è perfetto. Ho 3 - 4 posti anche io sulla mia micretta. Dovremo anche fare colazione dopo le analisi. Sai se c'è un bar carino vicino? oppure all'interno dell'ospedale?
Commenta