Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioNon vedo l'ora di conoscervi e di poter finalmente collegare un volto ai nick!!io scendo nella capitale il 10 .... mi porto avanti !!! ahahahahah !!!
Il 17 sono in macchina quindi se a qualcuno serve un passaggio per via otricoli ovviamente non ci sono problemi !!!
Trebe se per te non è un fastidio approfitterei del tuo passaggio. Arrivo la sera del 16 all'Hotel 2000 dove ho prenotato una stanza. Da lì subito si raggiunge il Policlinico. Poi dovrei prendere bus e metropolitana per andare a via Otricoli. Oltre a risparmiarmi il disagio avrei anche il piacere di condividere il viaggio con te e con gli altri che vorranno accogliere il tuo gentile invito.
Saluti
Commenta
-
Un grande in bocca al lupo ai futuri nuovi 10 assistenti contabili!!!!
X FALBI:
secondo te, vista la velocità della chiamata per le visite mediche e quindi per la presa di servizio dei 10, è prematuro iniziare a parlare (o meglio sperare) in un ulteriore scorrimento della graduatoria ? Il piano organico del 2012 potrebbe subire un aumento ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggioè prematuro iniziare a parlare (o meglio sperare) in un ulteriore scorrimento della graduatoria ? Il piano organico del 2012 potrebbe subire un aumento ?
).
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggiospring -10 e ci siamooooooo
ancora non ho realizzato del tutto, sono qui che penso di svegliarmi da un momento all'altro
Verocchia non è un sogno, è la realtà!!!
Commenta
Commenta