annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    prego figurati (segno in partita doppia +1 caffè per me?)
    certo! chissà quanti +caffè hai!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      Non vedo l'ora di conoscervi e di poter finalmente collegare un volto ai nick!! io scendo nella capitale il 10 .... mi porto avanti !!! ahahahahah !!! Il 17 sono in macchina quindi se a qualcuno serve un passaggio per via otricoli ovviamente non ci sono problemi !!!

Trebe se per te non è un fastidio approfitterei del tuo passaggio. Arrivo la sera del 16 all'Hotel 2000 dove ho prenotato una stanza. Da lì subito si raggiunge il Policlinico. Poi dovrei prendere bus e metropolitana per andare a via Otricoli. Oltre a risparmiarmi il disagio avrei anche il piacere di condividere il viaggio con te e con gli altri che vorranno accogliere il tuo gentile invito.
      Saluti

Commenta

Anche io approfitterei del passaggio gentilmente offerto da Trebe...tanto immagino che saremo al massimo in 5 il 17/01...
        Ti basta una colazione come ricompensa?!?

Commenta

Un grande in bocca al lupo ai futuri nuovi 10 assistenti contabili!!!!

X FALBI:
          secondo te, vista la velocità della chiamata per le visite mediche e quindi per la presa di servizio dei 10, è prematuro iniziare a parlare (o meglio sperare ) in un ulteriore scorrimento della graduatoria ? Il piano organico del 2012 potrebbe subire un aumento ?

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
            è prematuro iniziare a parlare (o meglio sperare ) in un ulteriore scorrimento della graduatoria ? Il piano organico del 2012 potrebbe subire un aumento ?
            sperare non costa niente e porta pure fortuna, il piano organici può tranquillamente essere modificato: penso che si debba quanto meno aspettare una ricognizione riguardo all'ondata pensionistica ed un'analisi delle nuove necessità in pianta organica dopo i recenti cambiamenti (tesoreria telematica, modifiche nei servizi in alcune filiali ed altre cose che non sò); ad essere ottimisti, se ne potrebbe parlare in tarda primavera, o eventualmente ad inizio autunno (molto dipende da come si vuole organizzare la banca, cosa che, purtroppo, non mi è data di sapere ).

Commenta

Buona domenica a tutti!

Commenta

spring -10 e ci siamooooooo
                ancora non ho realizzato del tutto, sono qui che penso di svegliarmi da un momento all'altro

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  spring -10 e ci siamooooooo
                  ancora non ho realizzato del tutto, sono qui che penso di svegliarmi da un momento all'altro
                  Beate voiiiii...
                  Verocchia non è un sogno, è la realtà!!!

Commenta

Buongiorno ragazzi ..........che bello leggere i vostri post...pieni di entusiasmo....!

Commenta

sera ragazzi...
                      speriamo arrivino presto novità che il forum è troppo spento...
                      falbi se ci sei batti un colpo....

Commenta

Sto operando...
                      X