annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
    gli alunni vorrai dire... ci proverò!!
    ma sono gli alunni "disastrati" dei quali mi raccontavi????

Commenta

Carissima vale_75, un enorme in bocca al lupo anche da parte mia!
      Io ho saputo di questo forum soltanto dopo l'orale di assistente, così non ho potuto purtroppo condividere le mie emozioni ed i miei momenti di studio con voi...quindi ho letto solo questi tuoi ultimi post, ma mi son bastati per capire che sei una persona fantastica in tutto!!! Son d'accordissimo con rossoblu, vedrai che persone bravissime come te (e come altri/e utenti di questo bel forum) possono tranquillamente superare anche più di 2 concorsi all'anno!!!
      Sei grande e forte, vale, ancora in bocca al lupo di vero cuore!
      Un abbraccio forte, siamo tutti con te! Un caro saluto a tutti!
      Ps: complimenti a te, questi uomini sono davvero di ottimo auspicio per te!!!

Commenta

Ciao regazzi....
        ma ci stiamo trsformando in un forum di sfigati...
        cerchiamo di pensare positivo....
        per quanto riguarda l'amore quello va è viene...
        peccato non sia libero se no tra voi colleghe avevo l'mbarezzo della scelta

Commenta

speriamo che Giannipz stasera si colleghi un attimo e ci dica come è andata questa sua prima memorabile giornata di lavoro ....

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
            Ciao regazzi....
            ma ci stiamo trsformando in un forum di sfigati...
            cerchiamo di pensare positivo....
            per quanto riguarda l'amore quello va è viene...
            peccato non sia libero se no tra voi colleghe avevo l'mbarezzo della scelta
            tu sei ottimista su questo possibile scorrimento??

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              tu sei ottimista su questo possibile scorrimento??
              Io già ero stracontento quando mi hanno detto che ero idoneo... menneno ci credevo soprattutto se penso che ho passato lo scritto ad intuito senza aver letto menneno una pagina e tenendo conto che era da un bel pò che avevo fatto certe materie all'università...
              l'orale poi è stato pazzesco avevo studiato si e no tra lavoro e altro 15 giorni, ma grazie alla mia "sfacciataggine" sono riuscito a cavarmela, mi ricordo che la ragazza siciliana che quel giorno ha assistito al mio orale era scioccata da come mi ponevo con la commissione, peccato che sono inciampato in informatica e inglese se no sarei arrivato pure a qualche punto in più...
              cmq avventura colloquio a parte per rispondere alla tua domanda...
              credo che scorrerà perchè se non ricordo male quel giorno che abbiamo fatto l'orale noi parlando con una delle esaminatrici ci ha detto che l'importante era essere idonei...
              non mi illudo però che il nostro turno sarà quest'anno visto che ci separano solo 9 posizioni...
              anche se a dire il vero ci spero...

Commenta

Ragazzi un giorno che non mi collego e succede il finimondo!
                tutto merito di Vale75 ! MI permetto di darti un consiglio per la prova di domani Se non conosci la risposta butta sempre la "b" ahah a me porta fortuna...(anche se a dire il vero al nostro concorso ho dato più risposte in bianco che annerite )

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                  Io già ero stracontento quando mi hanno detto che ero idoneo... menneno ci credevo soprattutto se penso che ho passato lo scritto ad intuito senza aver letto menneno una pagina e tenendo conto che era da un bel pò che avevo fatto certe materie all'università...
                  l'orale poi è stato pazzesco avevo studiato si e no tra lavoro e altro 15 giorni, ma grazie alla mia "sfacciataggine" sono riuscito a cavarmela, mi ricordo che la ragazza siciliana che quel giorno ha assistito al mio orale era scioccata da come mi ponevo con la commissione, peccato che sono inciampato in informatica e inglese se no sarei arrivato pure a qualche punto in più...
                  cmq avventura colloquio a parte per rispondere alla tua domanda...
                  credo che scorrerà perchè se non ricordo male quel giorno che abbiamo fatto l'orale noi parlando con una delle esaminatrici ci ha detto che l'importante era essere idonei...
                  non mi illudo però che il nostro turno sarà quest'anno visto che ci separano solo 9 posizioni...
                  anche se a dire il vero ci spero...
                  Caro reggino79 Mi identifico molto in ciò che hai detto Se posso permettermi sono queste le persone che stimo! Perchè bisogna sapersela cavare anche in situazioni che sembrano più grandi di noi! (Per quanto riguarda le materie Io invece caddi un pò in dir.amministrativo materia sconosciutissima e ODIATISSIMA). Mi salvai in calcio d'angolo con uno show in bilancio

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!! scusate la latitanza ma tra lavoro e studio....volevo fare l'in bocca al lupo a giannipz gracy candy e tutti quelli che da quanto ricordo dovrebbero cominciare in questi gg (scusate ma non ho letto gli aggiornamenti del forum! ) un bacione a trebinaaaaaaaaaa che non sento da un sacco e a kikk90! io domani ci riprovo...riparto per roma con la stessa maglietta!! ormai è un film!! vi abbraccio tutti!
                    Ciao vale

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo soli 8 mesi abbiamo capito che merci c/acquisti va in dareeeeeeeeee! ) e l'altro giorno mi hanno chiesto cos'è la crisi e se è vero che la germania si ruba le nostre banche? ma che dicono in tv? ahahahhahaha! non avete idea di quello che passo!!! cmq trebina nn vedo l'ora di conoscerti!!

Commenta

Sto operando...
                      X