annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    final perchè canticchiavo la canzone degli Europe Europe - The Final Countdown (Live) - YouTube
    L'hai anche urlato! Ero un urlo di liberazione?!

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
      la mia sede è via dei mille... che mi dici della zona vicino il parco della caffarella? (appio latino)
      e di pontelungo? sono adatte ad un bimbo di 15 mesi? e delle zone bologna, africano e tiburtina? grazie
      meglio bologna, appio latino molto bello vicino parco della caffarella meno bello più popolari tiburtina e africano e anche collegati peggio
      in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Ciao Spring71, io penso di averti incontrata nel pomeriggio..
        E' possibile che tu sia ritornata per conoscere il tuo voto? Mi ricordo che era venuta una ragazza di Roma e ho pensato che forse potresti essere tu!
        sì hai ragione sono io, ho fatto l'esame la mattina ma volevo sapere a tutti i costi; ero parecchio agitata come tutti del resto tu eri quella ragazza giovane e bionda vero?
        sono contenta di avervi ritrovato sul forum e spero in futuro anche sul lavoro...speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
          sì hai ragione sono io, ho fatto l'esame la mattina ma volevo sapere a tutti i costi; ero parecchio agitata come tutti del resto tu eri quella ragazza giovane e bionda vero?
          sono contenta di avervi ritrovato sul forum e spero in futuro anche sul lavoro...speriamo bene
          Si mi ricordo che eri agitatissima. Comunque si ero la più giovane. Mi ricordo che abbiamo parlato anche della mia terra.
          Sono contenta anche io di averti ritrovata, ti faccio un grosso in bocca al lupo e speriamo di diventare colleghe
          Ah complimenti per l'ottima posizione!

Commenta

L'hai anche urlato! Ero un urlo di liberazione?!
            si si è stato terapeutico! Lo consiglio a tutti!

Commenta

Mi associo alle pessimiste...
              Non penso che leggerò il forum in zona 1 dicembre per paura di avere brutte notizie considerando che la mia posizione sfiora il 100°.

La sensazione che provo io è questa: " ...chi ha il destino nel sangue, chi in un'occasione...". Indovinate a quale posizione mi sento più affine?

Commenta

Si mi ricordo che eri agitatissima. Comunque si ero la più giovane. Mi ricordo che abbiamo parlato anche della mia terra.
                Sono contenta anche io di averti ritrovata, ti faccio un grosso in bocca al lupo e speriamo di diventare colleghe
                Ah complimenti per l'ottima posizione!
                che bella la sardegna...la mia terra preferita in tutto ci sarò stata almeno una decina di volte in vacanza quando ero più giovane spero di poterci tornare presto con mio marito che non ama molto in mare
                mangia un pò di sebadas anche per me...

Commenta

la mia sede è via dei mille... che mi dici della zona vicino il parco della caffarella? (appio latino)
                  e di pontelungo? sono adatte ad un bimbo di 15 mesi? e delle zone bologna, africano e tiburtina? grazie
                  Utente1976, ti consiglio senza dubbio la zona appio latino (o anche pontelungo), perché sono vicinissime all'asilo nido di Banca e al centro sportivo che senza dubbio userai molto spesso con il tuo bimbo!

Commenta

grazie per i suggerimenti

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                    meglio bologna, appio latino molto bello vicino parco della caffarella meno bello più popolari tiburtina e africano e anche collegati peggio
                    in bocca al lupo

Commenta

grazie per i suggerimenti

io ancora devo rpendere servizio per il preavviso...

gianni facci sapere le tue impressioni....

e pure candy... già hai rpeso servizio?

Commenta

Sto operando...
                      X