Originariamente inviato da verocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggiola mia sede è via dei mille... che mi dici della zona vicino il parco della caffarella? (appio latino)
e di pontelungo? sono adatte ad un bimbo di 15 mesi? e delle zone bologna, africano e tiburtina? grazie
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiao Spring71, io penso di averti incontrata nel pomeriggio..
E' possibile che tu sia ritornata per conoscere il tuo voto? Mi ricordo che era venuta una ragazza di Roma e ho pensato che forse potresti essere tu!
sono contenta di avervi ritrovato sul forum e spero in futuro anche sul lavoro...speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggiosì hai ragione sono io, ho fatto l'esame la mattina ma volevo sapere a tutti i costi; ero parecchio agitata come tutti del resto tu eri quella ragazza giovane e bionda vero?
sono contenta di avervi ritrovato sul forum e spero in futuro anche sul lavoro...speriamo bene
Sono contenta anche io di averti ritrovata, ti faccio un grosso in bocca al lupo e speriamo di diventare colleghe
Ah complimenti per l'ottima posizione!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioL'hai anche urlato! Ero un urlo di liberazione?!
Commenta
-
Mi associo alle pessimiste...
Non penso che leggerò il forum in zona 1 dicembre per paura di avere brutte notizie considerando che la mia posizione sfiora il 100°.
La sensazione che provo io è questa: " ...chi ha il destino nel sangue, chi in un'occasione...". Indovinate a quale posizione mi sento più affine?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSi mi ricordo che eri agitatissima. Comunque si ero la più giovane. Mi ricordo che abbiamo parlato anche della mia terra.
Sono contenta anche io di averti ritrovata, ti faccio un grosso in bocca al lupo e speriamo di diventare colleghe
Ah complimenti per l'ottima posizione!
mangia un pò di sebadas anche per me...
Commenta
-
Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggiola mia sede è via dei mille... che mi dici della zona vicino il parco della caffarella? (appio latino)
e di pontelungo? sono adatte ad un bimbo di 15 mesi? e delle zone bologna, africano e tiburtina? grazie
Commenta
-
grazie per i suggerimenti
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggiomeglio bologna, appio latino molto bello vicino parco della caffarella meno bello più popolari tiburtina e africano e anche collegati peggio
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggiograzie per i suggerimenti
io ancora devo rpendere servizio per il preavviso...
gianni facci sapere le tue impressioni....
e pure candy... già hai rpeso servizio?
Commenta
Commenta