Ciao a tutti, eccomi Giannipz.... ho perso la pass del vecchio nick...
Gracy, ma tu proprio potenza dovevi scegliere? mi hai costretto a spostare la famiglia su roma...sigh...ci vedremo, chissà, fra 2 anni...
Gianni!!! ECCOTI!!! mi sembrava strano k ti fossi scordato di noi!! hai già preso servizio???
scuse accettate.... peccato che con forti carenze che ha potenza non ci hanno mandati anche me e lore....
sono alla disperata ricerca di una casa accettabile ad un prezzo accettabile per me e la mia famiglia....
se non sbaglio tu sei stata a roma per lavoro, che mi dici della zona san giovanni? sai qualche bed&breakfast decente nella zona di termini? inizio lunedì...
gianniiiiii, scusami. spero potrai perdonarmi!
da un post di Falbi ho appreso che sono l'unica su Potenza, speravo potessimo andare entrambi! e magari anche Lore.
ti aspetto tra due anni .
Se ti capitera' di passare da Potenza passa in filiale, cosi' ci conosciamo.
in bocca al lupo per l'esperienza romana!
Ciao trebe e verrocchia,
io credo di essere nella posizione tra voi!!! 38° quindi restiamo in contatto dovrebbero chiamarci insieme, almeno spero!!!
anch'io sono molto preoccupata ma nello stesso tempo ci spero veramente tanto
nel frattempo il lavoro è talmente tanto che non ho molto tempo di pensarci
chi ha fatto l'esame mercoledì 22? io ricordo una ragazza di Pisa, una di Genova, una ragazza che lavorava in un agriturismo e una ragazza di Roma. Io ero l'ultima della mattina...
intanto è bello leggere i commenti sul forum mi tenete compagnia in questo difficile periodo di attesa..
ciao,
la zona di termini non è consigliabile...meglio san giovanni che è ben collegata
ma in quale sede devi andare?
la mia sede è via dei mille... che mi dici della zona vicino il parco della caffarella? (appio latino)
e di pontelungo? sono adatte ad un bimbo di 15 mesi? e delle zone bologna, africano e tiburtina? grazie
Ciao trebe e verrocchia,
io credo di essere nella posizione tra voi!!! 38° quindi restiamo in contatto dovrebbero chiamarci insieme, almeno spero!!!
anch'io sono molto preoccupata ma nello stesso tempo ci spero veramente tanto
nel frattempo il lavoro è talmente tanto che non ho molto tempo di pensarci
chi ha fatto l'esame mercoledì 22? io ricordo una ragazza di Pisa, una di Genova, una ragazza che lavorava in un agriturismo e una ragazza di Roma. Io ero l'ultima della mattina...
intanto è bello leggere i commenti sul forum mi tenete compagnia in questo difficile periodo di attesa..
Ciao Spring71, io penso di averti incontrata nel pomeriggio..
E' possibile che tu sia ritornata per conoscere il tuo voto? Mi ricordo che era venuta una ragazza di Roma e ho pensato che forse potresti essere tu!
Commenta