annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    Falbi, lo so che ti stressiamo, che siamo un pò ripetitivi e che te lo abbiamo chiesto 3000 volte e non sai più in che lingua risponderci per la nostra insistenza. Lo so che rischio di essere incriminata per mobbing nei tuoi confronti, che il piano organici si saprà solo il 1 dicembre, che mancano 20 gg e che quindi potremmo pazientare ancora un pò senza agitarci troppo, ma SCUSA ... non si può proprio sapere nulla, proprio nulla, non del numero, ma di quali graduatorie scorreranno?
    tutte le graduatorie aperte! Mi rispose già falbi...quindi VASS, ASS contabili, COADIUTORI, e mi sembra c'è pure una per funzionari..

Commenta

ma Giannipz che fine ha fatto????? e newlifeone è idonea/o? non si sentono da una vita .....

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        tutte le graduatorie aperte! Mi rispose già falbi...quindi VASS, ASS contabili, COADIUTORI, e mi sembra c'è pure una per funzionari..
        questo significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????

Commenta

questo significa che attingeranno di sicuro dalla nostra graduatoria anche se non si sa di quanti posti??? ????????
          beh si così dovrebbe essere, dai ancora 20 giorni e sapremo di che morte dovremo morire

Commenta

Nessuna graduatoria è sicuro che scorra ma disse falbi è probabile perchè da qualche parte dovranno prendere! Resta da capire quali mansioni dovranno coprire in maniera più urgente!

Commenta

ma siete sicuri? secondo me riguarda solo la possibilità di attingere nei prossimi anni, il che non implica necessariamente il prossimo anno ma spero abbiate ragione voi!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                beh si così dovrebbe essere, dai ancora 20 giorni e sapremo di che morte dovremo morire
                No ragazzi voi non sapete che notizia fantastica mi state dando!!! cioè... la nostra graduatoria anche se sarà solo di una posizione scorre????? veramente???

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Nessuna graduatoria è sicuro che scorra ma disse falbi è probabile perchè da qualche parte dovranno prendere! Resta da capire quali mansioni dovranno coprire in maniera più urgente!
                  ah ok ...allora è come avevo capito io .... speriamo che Falbi ci dica che scorre la nostra, di quanti posti per ora non mi interessa l'importante è che non se la dimentichino ....

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    ma siete sicuri? secondo me riguarda solo la possibilità di attingere nei prossimi anni, il che non implica necessariamente il prossimo anno ma spero abbiate ragione voi!
                    Certo pure questo è vero. In ogni caso falbi ha sempre parlato di forti carenze di personale quindi penso che prima o poi andranno coperte. In tutto il 2012 qualcuno dovranno pur assumerlo.

Commenta

No ragazzi voi non sapete che notizia fantastica mi state dando!!! cioè... la nostra graduatoria anche se sarà solo di una posizione scorre????? veramente???
                      Le mie sono supposizioni in base a ciò che scrive falbi. Quindi prendi ciò che ti scrivo con le pinze! Chi ti può dare la certezza è solo Falbi, perché alla fine io ne so quante te

Commenta

Sto operando...
                      X