annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena ricevuto la telefonata di BI che anticipa convocazione per visite mediche nella settimana del 12 dicembre.

Domanda per FALBI: secondo te mi hanno chiamata per rimpiazzare il dimissionario nella sede di Roma Via XX Settembre o considereranno le mie preferenze per altre destinazioni?

Commenta

flower questa chiamata conforta anche me! non pensavo fossero tanto rapidi

Commenta

Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggio
        Ho appena ricevuto la telefonata di BI che anticipa convocazione per visite mediche nella settimana del 12 dicembre.

Domanda per FALBI: secondo te mi hanno chiamata per rimpiazzare il dimissionario nella sede di Roma Via XX Settembre o considereranno le mie preferenze per altre destinazioni?
        Ammazza che rapidità la Banca...

Ho paura che ti chiameranno a rimpiazzare il dimissionario di Via XX Settembre, la tua chiamata è stata pressoché contestuale alla sua dimissione...
        A meno che non ci siano altri dimissionari/rinunciatari su altre piazze, in tal caso potresti anche andare a sostituire uno di loro.

Commenta

jean visto che ci 6 mi puoi anche dire se secondo te a questo punto i 10 del piano organici non includono questo posto?
          ovvero io che sono 11 degli idonei non vincitori posso stare serena che divento decima con questa rinuncia/sostituzione?

Commenta

Posto che anche quello che scrivevo a flower è solo una mia ipotesi (come già scrivevo non lavoro nel "ramo"), credo che sì, rientrerai fra i 10 dello scorrimento.
            Ma ripeto, è solo una mia umile opinione.

Stamane davo un'occhiata al personale in servizio, ad oggi sono stati inseriti nel sistema informativo 27 del vostro concorso, incluso il dimissionario (devono ancora cancellarlo). Manca ancora chi ha preso servizio negli ultimi giorni e chi ha chiesto un rinvio, comunque ci si può già fare un'idea.

Fa un certo effetto associare i nomi ai nick... Ho scoperto che uno di voi è diventato mio collega...

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
              Posto che anche quello che scrivevo a flower è solo una mia ipotesi (come già scrivevo non lavoro nel "ramo"), credo che sì, rientrerai fra i 10 dello scorrimento.
              Ma ripeto, è solo una mia umile opinione.

Stamane davo un'occhiata al personale in servizio, ad oggi sono stati inseriti nel sistema informativo 27 del vostro concorso, incluso il dimissionario (devono ancora cancellarlo). Manca ancora chi ha preso servizio negli ultimi giorni e chi ha chiesto un rinvio, comunque ci si può già fare un'idea.

Fa un certo effetto associare i nomi ai nick... Ho scoperto che uno di voi è diventato mio collega...
              grazie jean so che non lavori nel ramo ma capirai la mia ansia essendo lì sull'orlo dello scorrimento in equilibrio instabile!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                prima che io muoia di infarto qualche anima pia mi dica se il dimesso si aggiunge a questi 10 perchè essendo io 11 vorrei sapere se posso prendere cappellino e trombetta! vi pregoooooooooo
                Saranno assunte 11 persone, 1 per sostituire il dimissionario, assunzione già deliberata + le nuove dieci assunzioni.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                  E come mai non ci sono quelli del concorso di ass. lingua inglese?slittano al 2013?
                  Il documento indica le assunzioni da deliberare nel 2012, quelle sono già state deliberate.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                    ho letto nella comunicazione di Falbi, in merito alle nuove assunzioni, che nel 2012 verrà bandito un "concorso per 20 coauditori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei)". che vorrà dire? se non sbaglio sono in corso selezioni per tale figura....quindi nel giro di un anno ne bandiscono un altro?
                    Esaurendo gli idonei verrà bandito un altro concorso
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io vi avevo scritto che 30 chiamate sarebbero state un risultato più che ottimo.
                      Considerate che era un concorso per 15 posti e già stiamo a 31.
                      Quanti siete gli idonei?Poco più di 100, ancora probabilmente ci saranno 4 e più anni di graduatoria, tutto avverà gradualmente.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X