annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    ho letto nella comunicazione di Falbi, in merito alle nuove assunzioni, che nel 2012 verrà bandito un "concorso per 20 coauditori in discipline giuridiche o economiche (in alternativa agli idonei)". che vorrà dire? se non sbaglio sono in corso selezioni per tale figura....quindi nel giro di un anno ne bandiscono un altro?
    ..non vorrei dire una cavolata, ma a me sembra che il concorso da coadiutori sia con frequenza annuale ...

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Ero a lavoro, ho appreso la notizia da li per telefono.
      Sono ufficialmente in silenzio stampa.
      Scusate il pessimismo ma io ormai non ci spero più. Lascerò perdere questo sogno e basta!
      Oggi giornata pessima
      non buttarti giù già al primo ostacolo.....!vedrai che nel corso dell'anno ci sarà un altro scorrimento...anche se è di poco va bene lo stesso....l'importante è riuscire ad esaurire la grauatoria nei 4 anni....vedrai che anche il nostro turno arriverà...dobbiamo solo aspettare....capisco che per adesso vedi tutto nero...anch'io ci sono rimasta male appena ho visto solo 10 posti...ma che possiamo farci? ASPETTARE, ASPETTARE, ASPETTARE!

Commenta

probabilmente significa che hanno in previsione di assumere 20 coadiutori giuridici-economici per il 2012, ma che non sanno ancora se fare un concorso ex-novo o se far scorrere la graduatoria degli idonei ..

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          ..non vorrei dire una cavolata, ma a me sembra che il concorso da coadiutori sia con frequenza annuale ...
          ma anche loro non hanno una graduatoria che dura 3 anni? non avrebbe senso bandire un altro concorso uguale.. no?

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            probabilmente significa che hanno in previsione di assumere 20 coadiutori giuridici-economici per il 2012, ma che non sanno ancora se fare un concorso ex-novo o se far scorrere la graduatoria degli idonei ..
            se è così non ha senso.......!

Commenta

non buttarti giù già al primo ostacolo.....!vedrai che nel corso dell'anno ci sarà un altro scorrimento...anche se è di poco va bene lo stesso....l'importante è riuscire ad esaurire la grauatoria nei 4 anni....vedrai che anche il nostro turno arriverà...dobbiamo solo aspettare....capisco che per adesso vedi tutto nero...anch'io ci sono rimasta male appena ho visto solo 10 posti...ma che possiamo farci? ASPETTARE, ASPETTARE, ASPETTARE!
              di questo passo non arrivano neanche a metà graduatoria.

Commenta

Salve raga...
                Pure io come rossoblu ho perso le speranze...
                Troppo pochi 10, per vice ass almeno sono stati 30 il triplo...
                mi sa che il forum si spegnarà almeno fino al prossimo dicembre...

Commenta

ma anche loro non hanno una graduatoria che dura 3 anni? non avrebbe senso bandire un altro concorso uguale.. no?

Sopra è prevista l'assunzione dei 16 idonei del profilo giuridico.
                  La graduatoria scade a fine marzo 2013.
                  Non solo non avrebbe senso, ma il bando verrebbe impugnato immediatamente. Sarebbe contrario ai principi di economicità ed efficienza della Banca d'Italia.

Aspettiamo falbi o altri interni per una risposta.

Commenta

Che silenzio.....................

Mi alterno tra il sito FalBiConfsal e questo del forum...non credo però ci saranno notizie in giornata ....c'è qualcunooooooo?????

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                      Mi alterno tra il sito FalBiConfsal e questo del forum...non credo però ci saranno notizie in giornata ....c'è qualcunooooooo?????
                      le notizie ci sono già state. Lo scorrimento è di 10 posizioni

Commenta

Sto operando...
                      X