Originariamente inviato da koc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioEro a lavoro, ho appreso la notizia da li per telefono.
Sono ufficialmente in silenzio stampa.
Scusate il pessimismo ma io ormai non ci spero più. Lascerò perdere questo sogno e basta!
Oggi giornata pessima
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio..non vorrei dire una cavolata, ma a me sembra che il concorso da coadiutori sia con frequenza annuale ...
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioprobabilmente significa che hanno in previsione di assumere 20 coadiutori giuridici-economici per il 2012, ma che non sanno ancora se fare un concorso ex-novo o se far scorrere la graduatoria degli idonei ..
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggionon buttarti giù già al primo ostacolo.....!vedrai che nel corso dell'anno ci sarà un altro scorrimento...anche se è di poco va bene lo stesso....l'importante è riuscire ad esaurire la grauatoria nei 4 anni....vedrai che anche il nostro turno arriverà...dobbiamo solo aspettare....capisco che per adesso vedi tutto nero...anch'io ci sono rimasta male appena ho visto solo 10 posti...ma che possiamo farci? ASPETTARE, ASPETTARE, ASPETTARE!
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioma anche loro non hanno una graduatoria che dura 3 anni? non avrebbe senso bandire un altro concorso uguale.. no?
Sopra è prevista l'assunzione dei 16 idonei del profilo giuridico.
La graduatoria scade a fine marzo 2013.
Non solo non avrebbe senso, ma il bando verrebbe impugnato immediatamente. Sarebbe contrario ai principi di economicità ed efficienza della Banca d'Italia.
Aspettiamo falbi o altri interni per una risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggioMi alterno tra il sito FalBiConfsal e questo del forum...non credo però ci saranno notizie in giornata....c'è qualcunooooooo?????
Commenta
Commenta