@falbi grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo vi avevo scritto che 30 chiamate sarebbero state un risultato più che ottimo.
Considerate che era un concorso per 15 posti e già stiamo a 31.
Quanti siete gli idonei?Poco più di 100, ancora probabilmente ci saranno 4 e più anni di graduatoria, tutto avverà gradualmente.
Ma è possibile che in corso d'anno ci siano altro chiamate oltre a questi 10?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSe non sbaglio siamo più di 140 idonei.
Ma è possibile che in corso d'anno ci siano altro chiamate oltre a questi 10?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ragazzi..che giornata!!!
Prima la notizia da Falbi dello scorrimento, poi nel pomeriggio la chiamata dalla BI per comunicarmi la settimana in cui si terranno le visite mediche.
Non ci posso credere...si avvera un sogno.
Sono molto contento per Verocchia...solo per il countdown che ci ha accompagnato in questi giorni, meritava questa opportunità.
Mi ha colpito la frase postata da kikk90 qualche giorno fa e la vorrei riproporre:
A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. FORZA RAGAZZI.
Un rimgraziamento per tutte le tempestive info a Falbi e agli altri angeli del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggioRagazzi..che giornata!!!
Prima la notizia da Falbi dello scorrimento, poi nel pomeriggio la chiamata dalla BI per comunicarmi la settimana in cui si terranno le visite mediche.
Non ci posso credere...si avvera un sogno.
Sono molto contento per Verocchia...solo per il countdown che ci ha accompagnato in questi giorni, meritava questa opportunità.
Mi ha colpito la frase postata da kikk90 qualche giorno fa e la vorrei riproporre:
A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. FORZA RAGAZZI.
Un rimgraziamento per tutte le tempestive info a Falbi e agli altri angeli del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioEro a lavoro, ho appreso la notizia da li per telefono.
Sono ufficialmente in silenzio stampa.
Scusate il pessimismo ma io ormai non ci spero più. Lascerò perdere questo sogno e basta!
Oggi giornata pessima
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggioScusa rossoblu ma tu in che posizione sei?Comunque non devi disperare,4 anni sono tanti e poi alla banca non conviene bandire un nuovo concorso ma esaurire la graduatoria,perciò continua a sperare senza fissarti troppo però..giusto per non restare deluso...poi magari ti arriverà una telefonata quando meno te l'aspetti...
Commenta
Commenta