annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@falbi grazie!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Io vi avevo scritto che 30 chiamate sarebbero state un risultato più che ottimo.
      Considerate che era un concorso per 15 posti e già stiamo a 31.
      Quanti siete gli idonei?Poco più di 100, ancora probabilmente ci saranno 4 e più anni di graduatoria, tutto avverà gradualmente.
      Se non sbaglio siamo più di 140 idonei.
      Ma è possibile che in corso d'anno ci siano altro chiamate oltre a questi 10?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Se non sbaglio siamo più di 140 idonei.
        Ma è possibile che in corso d'anno ci siano altro chiamate oltre a questi 10?
        Non lo escludo.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ragazzi..che giornata!!!
          Prima la notizia da Falbi dello scorrimento, poi nel pomeriggio la chiamata dalla BI per comunicarmi la settimana in cui si terranno le visite mediche.
          Non ci posso credere...si avvera un sogno.
          Sono molto contento per Verocchia...solo per il countdown che ci ha accompagnato in questi giorni, meritava questa opportunità .
          Mi ha colpito la frase postata da kikk90 qualche giorno fa e la vorrei riproporre:
          A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. FORZA RAGAZZI.
          Un rimgraziamento per tutte le tempestive info a Falbi e agli altri angeli del forum

Commenta

scusa mango89 ma anche tu sei stata chiamata per fare le visite mediche???

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
              Ragazzi..che giornata!!!
              Prima la notizia da Falbi dello scorrimento, poi nel pomeriggio la chiamata dalla BI per comunicarmi la settimana in cui si terranno le visite mediche.
              Non ci posso credere...si avvera un sogno.
              Sono molto contento per Verocchia...solo per il countdown che ci ha accompagnato in questi giorni, meritava questa opportunità .
              Mi ha colpito la frase postata da kikk90 qualche giorno fa e la vorrei riproporre:
              A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato. FORZA RAGAZZI.
              Un rimgraziamento per tutte le tempestive info a Falbi e agli altri angeli del forum
              Hanno chiamato anche te? A me hanno detto che in via ufficiosa le visite dovrebbero svolgersi il 12 e il dicembre (da confermare con mail e raccomandata)..

Commenta

o intendevi la chiamata che è stata fatta a flower79??

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Ero a lavoro, ho appreso la notizia da li per telefono.
                  Sono ufficialmente in silenzio stampa.
                  Scusate il pessimismo ma io ormai non ci spero più. Lascerò perdere questo sogno e basta!
                  Oggi giornata pessima
                  Scusa rossoblu ma tu in che posizione sei?Comunque non devi disperare,4 anni sono tanti e poi alla banca non conviene bandire un nuovo concorso ma esaurire la graduatoria,perciò continua a sperare senza fissarti troppo però..giusto per non restare deluso...poi magari ti arriverà una telefonata quando meno te l'aspetti...

Commenta

Si anche a me hanno detto che le visite si dovrebbero tenere il 12, ma io quel giorno mi laureo e ho gentilmente chiesto di spostarla.
                    Comunque ragazzi sono un maschietto

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
                      Scusa rossoblu ma tu in che posizione sei?Comunque non devi disperare,4 anni sono tanti e poi alla banca non conviene bandire un nuovo concorso ma esaurire la graduatoria,perciò continua a sperare senza fissarti troppo però..giusto per non restare deluso...poi magari ti arriverà una telefonata quando meno te l'aspetti...
                      Sono una ragazza!! Comunque sono 74esima!quindi abbastanza bassa!sinceramente la notizia dello scorrimento di sole 10 posizioni mi ha un po' sconfortato! speravo fosse di almeno 20 o 30! mah chissà.. Vedremo come andranno le cose! ma se scorresse di 10 posizioni ogni anno io sarei già fuori dai giochi

Commenta

Sto operando...
                      X