annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    GRANDEEEEEEEEEEEEE !!!!! !!!!! questa cui voleva proprio Verocchia!!!! Rossoblu non disperare xkè ti vogliamo con noi !!!!!!!!! la cena senza te non ha senso !!!!

esatto Rossoblu senza di te la cena non la facciamo. Ti aspetteremo quanto necessario e poi la faremo noi 3 insieme!

Commenta

GRANDEEEEEEEEEEEEE !!!!! !!!!! questa cui voleva proprio Verocchia!!!! Rossoblu non disperare xkè ti vogliamo con noi !!!!!!!!! la cena senza te non ha senso !!!!
      Grazieee.. Il trio prima o poi si dovrà riunire.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Difficile essere ottimisti ma chissà dico solo: Una chiamata INSPERATA sarà ancora più bella!
        Rossoblu il primo caffè offerto sarà il tuo ovviamente nel Bar in BI (quando sarà sarà )
        Un caffè è il minimo!!!tanto noi ci faremo compagnia ancora in questo forum!!

Commenta

Intanto questo fatto che mango89 è stato chiamato prima puzza vuoi vedere che ci sono state 2 dimissioni?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            esatto Rossoblu senza di te la cena non la facciamo. Ti aspetteremo quanto necessario e poi la faremo noi 3 insieme!
            Grazie anche a te Verocchia! Ero sicura che tu e trebe sareste state chiamate subito!! Non sparite dal forum quando prenderete servizio. Se avrò la fortuna anche io di essere chiamata la cena la faremo di sicuro!! Io me lo ricorderò!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
              Se hai visto la graduatoria pubblicata sul forum sai che sono tuo vicino...io sono 72esimo perciò anche per me se le assunzioni si mantengono su questi ritmi ci sono poche speranze...per me la cosa migliore è non pensarci più e basta...avrei potuto fare di più ma non ha senso pensarci..anche io pur non illudendomi quando ho saputo di 10 assunzioni ho pensato "così poche?"sarà per l'anno prossimo allora...
              e che ci avevi pure promesso la pizza
              vabbè recuperiamo con l'inaugurazione del tuo nuovo appartamento

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Intanto questo fatto che mango89 è stato chiamato prima puzza vuoi vedere che ci sono state 2 dimissioni?
                ..ma se ci fossero state 2 dimissioni Falbi o altri ce lo avrebbero comunicato ...

Commenta

..ma se ci fossero state 2 dimissioni Falbi o altri ce lo avrebbero comunicato ...
                  Il fatto che abbiano chiamato loro due e non tutti fa pensare questo. A meno che non vi chiamino domani.
                  Ah ma Mr Sinister tu lavori già in BI vero?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Il fatto che abbiano chiamato loro due e non tutti fa pensare questo. A meno che non vi chiamino domani.
                    Ah ma Mr Sinister tu lavori già in BI vero?
                    infatti anche secondo me è così però è strano che Falbi non ci abbia detto nulla... non è che chiamano loro 2 e gli altri 8/9 li lasciano in standby ???

Commenta

poi ho un'altra domanda .... flower79 e mango89 se vanno a coprire posti dimissionari o rinunciatari non possono esprimere preferenze per la destinazione perchè è già delineata per loro. giusto??? ed è Roma???

Commenta

Sto operando...
                      X