annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Verocchia posso dirti che ti invidio?? SANA invidia!
    caro kikk90 sei proprio buffo! vedrai che tra un po' qualcuno invidierà pure a te! tra l'altro poichè il tuo nick termina in 90 sei molto più giovane di me ed entrerai bello vispo quando ti chiameranno e senza la ZAMPA DI GALLINA che ormai in me avanza prepotente !

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      caro kikk90 sei proprio buffo! vedrai che tra un po' qualcuno invidierà pure a te! tra l'altro poichè il tuo nick termina in 90 sei molto più giovane di me ed entrerai bello vispo quando ti chiameranno e senza la ZAMPA DI GALLINA che ormai in me avanza prepotente !
      In realtà 90 non è la data di nascita ma gli anni ...

Commenta

In realtà 90 non è la data di nascita ma gli anni ...
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo
          era troppo esagerato potevo usare una bugia migliore! Cmq non ci abbandonare facci sapere come va in BI istiga ad andare in pensione tutti i tuoi collleghi ahah

Commenta

era troppo esagerato potevo usare una bugia migliore! Cmq non ci abbandonare facci sapere come va in BI istiga ad andare in pensione tutti i tuoi collleghi ahah
            che discorsi è ovvio! istigherò tutti nel modo migliore

però concedetemi di finire l'esperimento prima che non mi confermino per pazzia conclamata!

Commenta

melly oggi proverà quello che ho provato ieri io!
              Penso proprio di no, ormai abbiamo la sicurezza che le rinunce/dimissioni sono due... quindi che si aprano le danze
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

65,18 flower79 31°
                64,64 mango89
                32°
                64,56 lucy90 33°
                64,20 laureato1972 35°
                63,84 trebe 37°
                63,18 stefjo 39°
                62,66 verocchia 41°
                62,50 melly08 42°

Quindi in modo definitivo questi sono i neo-assistenti COMPLIMENTI!
                Bhe complimenti a TUTTI!!! davvero di cuore...
                ho letto che gli altri ...più giù della graduatoria sono sul disperato/rassegnato...ma io non demordo!! sono 119^ e ci spero con tutta me stessa quindi forza e coraggio perchè la vita può essere imprevedibile...Credo inoltre che tutti gli sforzi e le nottate a studiare a qualcosa siano servite.... in bocca al lupo a tutti i sopravvissuti (idonei- perchè ricordatevi che ne eravamo molti ma molti di più...) e speriamo di festeggiare prima o poi tutti insieme con una CENA!!!! ovviamente il trio è invitato

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Penso proprio di no, ormai abbiamo la sicurezza che le rinunce/dimissioni sono due... quindi che si aprano le danze
                  Falbi fai rinunciare anche gli altri 3 che ancora devono prendere servizio

Commenta

Originariamente inviato da cia85 Visualizza il messaggio
                    Bhe complimenti a TUTTI!!! davvero di cuore...
                    ho letto che gli altri ...più giù della graduatoria sono sul disperato/rassegnato...ma io non demordo!! sono 119^ e ci spero con tutta me stessa quindi forza e coraggio perchè la vita può essere imprevedibile...Credo inoltre che tutti gli sforzi e le nottate a studiare a qualcosa siano servite.... in bocca al lupo a tutti i sopravvissuti (idonei- perchè ricordatevi che ne eravamo molti ma molti di più...) e speriamo di festeggiare prima o poi tutti insieme con una CENA!!!! ovviamente il trio è invitato
                    olèèè non sono l'unico ottimista ragazzi l'eventuale cena a BASE DI PESCE però

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Alla cena voglio venire anch'io!
                      Falbi se la fortuna per una volta fosse dalla mia parte, e quindi arrivasse anche la chiamata, la cena te la pagherei io
                      Ultima modifica di rossoblu; 02-12-2011, 12:37.

Commenta

Sto operando...
                      X