annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    il trio è online!
    Diciamo che io sto curiosando, più che altro.
    Non posso entrare nel discorso che state affrontando, ma ormai è un abitudine entrare sul forum.. Mi fate compagnia!

Commenta

anche per me è ormai un'abitudine stare sul forum....è un'ottima compagnia....

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Diciamo che io sto curiosando, più che altro.
        Non posso entrare nel discorso che state affrontando, ma ormai è un abitudine entrare sul forum.. Mi fate compagnia!
        Il vostro entusiasmo contagia anche noi che siamo in attesa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
          Il vostro entusiasmo contagia anche noi che siamo in attesa!!!!!!
          Ciompa anche io sono in attesa!! Sono molto più in basso di te. Tu secondo me potresti avere qualche chances di essere chiamata nel 2012. Se non sbaglio sei 45esima ed essendo arrivati alla 42esima e con questo boom di pensionamenti ,quando mai tre posti in tutto il 2012 non si libereranno?

Commenta

tantissimi auguri ai nuovi magnifici 12!!!!!!!! la mia esperienza è splendida e mi trovo benissimo, vado a lavorare con il sorriso e lo auguro di cuore anche a voi!!!!

Commenta

gracyyyyyyy tutto bene nella mia terra?? come ti trovi??? cmq passerò da te per un caffè appena potrò!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                se altri vogliono condividere la loro eventuale preferenza geografica, ecco qua l'elenco

65,18 flower79 31° Liguria
                64,64 mango89
                32° Puglia
                64,56 lucy90 33° Emilia Romagna
                64,20 laureato1972 35° Campania
                63,84 trebe 37° Piemonte --> Lazio
                63,20 spring71 38° Lazio--> Lazio

63,18 stefjo 39° Abruzzo --> Abruzzo (Pescara), Lazio
                62,66 verocchia 41° Toscana
                62,50 melly08 42° Lazio
                Per quel che mi riguarda Genova, Spezia, Milano, Torino, Pisa; anche se a mio parere mi manderanno a
                Roma in sostituxione del dimissionario: e' buffo vista la quantita' di persone che ci vorrebbe andare.
                Pare, ma non ne sono certa, che sia possibile uno "scambio" di destinazione tra due assunti. Nel caso sentiamoci..:-)

Commenta

Originariamente inviato da Lore§ Visualizza il messaggio
                  tantissimi auguri ai nuovi magnifici 12!!!!!!!! la mia esperienza è splendida e mi trovo benissimo, vado a lavorare con il sorriso e lo auguro di cuore anche a voi!!!!
                  grazie per gli auguri....
                  che bello sentire una ventata di ottimismo anche da chi è già dentro...
                  tu dove sei stata collocata?

Commenta

ciao falbi visto che sei on line approfitto per ringraziarti per la tua disponibilità a costo di sembrare ripetitiva visto che te l'hanno già detto in molti...
                    stare ad aspettare senza le tue info sarebbe stato molto più difficile

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      INCONTRO DEL 1° DICEMBRE 2011 | FALBI Confsal
                      Si incontreranno di nuovo la BI e i sindacati la settimana prox...
                      L'incontro non riguarda gli idonei, colleghi prossimi venturi. Quello che doveva essere deciso è stato deciso, se ne riparlerà nel corso del 2012.
                      Servirà solo per esprimere valutazioni sugli organici interni e limare il numero delle promozioni, e per fissare il calendario sulle trattative future su temi interni (riforma delle carriere, previdenza, etc)
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X