annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    L'incontro non riguarda gli idonei, colleghi prossimi venturi. Quello che doveva essere deciso è stato deciso, se ne riparlerà nel corso del 2012.
    Servirà solo per esprimere valutazioni sugli organici interni e limare il numero delle promozioni, e per fissare il calendario sulle trattative future su temi interni (riforma delle carriere, previdenza, etc)
    Immaginavo, anche perché penso che ci avresti avvisato!
    Volevo chiederti, sai per caso se questo boom di pensionamenti potrebbe portare buone notizie anche per noi?

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
      e fu così che da nord a sud, l'Italia si riempì di lumini e le preghiere pro-scorrimento ebbero inizio! eheheh! complimenti all'altra idonea! Speriamo prima o poi che questa cena si trasformi in un buffet ! intanto proporrei incontro- sostegno tra chi come me è di Palermo e dintorni..Falbi compreso! ovviamente per restare in tema, non potrebbe essere che un aperitivo eheheh!
      Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
      A disposizione!! Anzi, a beddu cuore! xD
      Per le feste sarò a Palermo, una cena si può se vi va

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
      ciao falbi visto che sei on line approfitto per ringraziarti per la tua disponibilità a costo di sembrare ripetitiva visto che te l'hanno già detto in molti... stare ad aspettare senza le tue info sarebbe stato molto più difficile
      Grazie mille anche a voi! Seguirvi mi arricchisce sempre
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Non so voi, ma io ho notato che nella discussione dei vice-assistenti i vari bludsak, falbi ecc sono molto più ottimisti sull'eventuale aumento dei posti durante l'anno. Nei nostri confronti non vedo tutto questo ottimismo. Magari è solo la mia impressione, visto che vedo sempre tutto nero, però bisogna anche contare che la figura del vice-assistente è più richiesta.
        Sto iniziando a preoccuparmi sui futuri scorrimenti. Aiuto

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Per le feste sarò a Palermo, una cena si può se vi va
          si può fare

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Non so voi, ma io ho notato che nella discussione dei vice-assistenti i vari bludsak, falbi ecc sono molto più ottimisti sull'eventuale aumento dei posti durante l'anno. Nei nostri confronti non vedo tutto questo ottimismo. Magari è solo la mia impressione, visto che vedo sempre tutto nero, però bisogna anche contare che la figura del vice-assistente è più richiesta.
            Sto iniziando a preoccuparmi sui futuri scorrimenti. Aiuto
            ma ancora quanti posti restano da esaurire della loro graduatoria??? speriamo non siano troppi così volente o nolente dovremmo essere un pò più avvantaggiati

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
              ma ancora quanti posti restano da esaurire della loro graduatoria??? speriamo non siano troppi così volente o nolente dovremmo essere un pò più avvantaggiati
              Sono 402 idonei e sono arrivati a 155 chiamate...ma non è una gara sono 2 figure diverse con i pro e contro di certo il nostro scorrimento NON dipende dal loro

Commenta

buongiorno rossoblu and spring

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  buongiorno rossoblu and spring
                  Buongiorno verocchia, io e te passiamo spesso qui!
                  Ma ancora non l'avete ricevuta la chiamata per le visite?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Buongiorno verocchia, io e te passiamo spesso qui!
                    Ma ancora non l'avete ricevuta la chiamata per le visite?
                    no ma da quello che ho capito io ci chiameranno in un giorno x del 2012 potrebbe essere gennaio e potrebbe essere dicembre...
                    ormai sono così abituata a passare che apro la pagina di facebook e questa

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      no ma da quello che ho capito io ci chiameranno in un giorno x del 2012 potrebbe essere gennaio e potrebbe essere dicembre...
                      ormai sono così abituata a passare che apro la pagina di facebook e questa
                      Io sono sempre molto curiosa, e quindi passo spesso, anche perché il mio computer è sempre acceso!
                      In questo momento stavo leggendo notizie per la manovra sulle pensioni, e mi chiedo se porterà le persone a richiederla prima per evitare di rientrare in questa nuova legge.
                      Da una parte potrebbe essere un punto a favore per noi idonei, ma dall'altra potrebbe comunque a condizionare il nostro futuro.
                      Solo che senza lavoro è ancora più difficile arrivare alla pensione. Mah chissà come si evolverà la situazione nell'arco del 2012.
                      Poi vedo sempre che c'è più ottimismo sull'ampliamento nell'altra discussione, e questo mi porta a pensare che forse l'attesa sarà molto più lunga di quello che immaginavo!

Commenta

Sto operando...
                      X