annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma che è successo??? ahah basta una parola è tutti andiamo in panico ahah SCURE sulle authority!
    Comunque vlevo fare un appello a tutti gli anzianotti della BI: Voi che avete ancora la possibilità di percepeire la pensione richiedetela ahah perchè chissà noi tra 50 anni se l'avremo!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma che è successo??? ahah basta una parola è tutti andiamo in panico ahah SCURE sulle authority!
      Comunque vlevo fare un appello a tutti gli anzianotti della BI: Voi che avete ancora la possibilità di percepeire la pensione richiedetela ahah perchè chissà noi tra 50 anni se l'avremo!!!
      Ma come ho scritto male ahah chiedo scusa

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        anche io poi ho approfondito e mi pare che non ci riguardi affatto ma ho passato almeno 5 minuti di apnea
        scusate ma
        "SCURE SU AUTHORITY, DA ANTITRUST A CONSOB - Scure della manovra sulle autorita' indipendenti. Dalla Consob all'Antitrust e' previsto infatti un calo del numero dei componenti"
        ci riguarda mica?
        no no non ho festeggiato quasi per niente sono andata a casa e ho cominciato a chiamare tutta la mia famiglia farfugliando in maniera sconnessa le parole SCURE e AUTHORITY.
        Con queste Authorities, la Banca d'Italia non c'entra, fra l'altro la banca centrale pur non essendo citata nella Costituzione è di fatto un organo costituzionale, in quanto è citato nei trattati europei.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
          raga mi sa che la scure di monti per noi riguarda più la riforma delle pensioni che altro...
          non vorrei che questo non permettesse a chi poteva andare in pensione di dover rimandare penalizzando la dicponibilità di nuove assunzioni...
          Falbi aspettiamo tue notizie in merito???????????
          Prima di fare una valutazione complessiva bisogna aspettare di leggere il decreto così si può fare un'analisi precisa. Bisogna capire se varia qualcosa per chi abbia già acquisito il diritto al 31 dicembre 2011, sembrerebbe di no.
          Di certo si evincono alcune cose per chi matura il diritto dal 2012 in poi:
          1. Per le pensioni di anzianità delle donne non cambia niente (tranne pochi casi), prima 40 anni + 1 anno e 1 mese di finestra mobile, ora 41 anni + 1 mese
          2. Per le pensioni di anzianità degli uomini c'è un aumento effettivo di un anno da 40 anni + 1 anno e 1 mese a 42 anni + un mese.
          3. Per le pensioni di vecchiaia degli uomini i tempi rimangono invariati sempre per lo stesso motivo dell'assorbimento della finestra mobile, quindi a 66 anni e 1 mese.
          4. Per le donne invece si passerebbe da 60 anni a 62 anni.
          Però leggiamo prima le carte e poi valutiamo l'impatto.

goo.gl/H1NmPT

Commenta

A primo impatto quindi è come se slittasse tutto di un anno??? (tranne per chi ha già maturato i requisiti e per le donne la pensione di vecchiaia) giusto falbi???

Commenta

ragzzi, una informazione: ho inserito nella domanda ATA l'idobeità al concorso...ma bisogna allegare qualche documento ? per es. copia ella raccomandata, un'autodichiarazione etc.... grazie

Commenta

volevo dire idoneità....

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                  ragzzi, una informazione: ho inserito nella domanda ATA l'idobeità al concorso...ma bisogna allegare qualche documento ? per es. copia ella raccomandata, un'autodichiarazione etc.... grazie
                  ciao koc!!! secondo me non bisogna allegare nulla perchè, trattandosi di un'autocertificazione, dovrai dimostrare di essere idoneo solo e quando te lo richiederanno. Io, tuttavia, per completezza ho fatto una fotocopia della raccomandata. La mia amica che lavora nella scuola, infatti, mi ha consigliato di fare così !!!

Commenta

.. certo che pure io ho passato due minuti di gelo leggendo della SCURE!!! ahahahahah !!! grazie Falbi per la precisazione ... continuo con i festeggiamenti allora !!!!

Commenta

Sto operando...
                    X