annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    secondo me ci chiamano prima del 27
    io lo spero, ma siccome anche i VAss non sanno ancora nulla credo che a loro diranno qualcosa prox settimana e a noi quella dopo ancora ... almeno che non diano le comunicazioni insieme ...

Commenta

allora stefjo penso abbia messo qualcosa prima di roma, poi c'era Spring71 che essendo romana avrà messo Roma. Nel tuo turno? Sai se c'era qualcuno con altre preferenze?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        allora stefjo penso abbia messo qualcosa prima di roma, poi c'era Spring71 che essendo romana avrà messo Roma. Nel tuo turno? Sai se c'era qualcuno con altre preferenze?
        due idonei (che a questo punto credo siano il 34mo ed il 36mo) erano contenti nel sentire che i posti erano soprattutto su Roma. credo che loro abbiano scelto Roma.

Commenta

Buongiorno Rossoblu!!!!

Commenta

Ciao Red! Come vedi anche oggi il trio è online

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              Buongiorno Rossoblu!!!!
              Buongiorno trebe! Buongiorno Verocchia!!
              Aprendo il forum ho notato subito la presenza di 2 pagine in più, pensavo aveste avuto grandi notizie!
              Invece per ora sapete solo che l'80% dei posti su Roma! Chissà dove saranno gli altri 2!!BOH!
              Per noi in attesa invece nessuna news

Commenta

Falbiiii!! scusa di nuovo, ma non si sa nulla sui due idonei-vincitori destinati (se non ricordo male) a Napoli e a Trieste che hanno chiesto proroga?? Hanno preso servizio?? i 3 mesi di proroga massima non dovrebbero essere in scadenza??? ...

Commenta

ho trovato una immagine per noi:eccocipettegole_1.jpg

Commenta

Trieste? mica ti confonderai con Trento? quello di trento è a trento da coadiutore!

Commenta

..ahahahahah!!! mi lasciate essere quella con i bigodini verdi!!! ??? per favoreeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

Sto operando...
                      X