annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cirillo79, tu che ci dici? sei tu quello delle notizie super aggiornate....

Commenta

Chissà se sono nell'80% o nel 20%...this is the question. Bisognerebbe sapere quei 2 dove vanno per saperlo...

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        L'80% sarà assegnato a Roma, su quale Polo non ho informazioni.
        Grazie Falbi!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          Chissà se sono nell'80% o nel 20%...this is the question. Bisognerebbe sapere quei 2 dove vanno per saperlo...
          ...infatti è la stessa cosa che pensavo io ... te però non hai messo la prima preferenza per Roma, giusto?? magari ti accontentano!!!

Commenta

Laureatoooooooo!!!!! te hai messo x caso come prima preferenza Napoli??? cosa ti hanno detto in merito?? ti hanno lasciato intendere che era possibile??

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              ...infatti è la stessa cosa che pensavo io ... te però non hai messo la prima preferenza per Roma, giusto?? magari ti accontentano!!!
              io ho messo di tutto come preferenza ma a questo punto non so più se desidero essere accontentata! mi sono abituata all'idea di Roma

Commenta

io ho messo di tutto come preferenza ma a questo punto non so più se desidero essere accontentata! mi sono abituata all'idea di Roma
                ahahahah!! pure io !!!! ormai mi sono talmente convinta x Roma che se mi mandassero a Torino forse ci rimarrei pure male!!!

Commenta

... non ci resta che attendere ... che ansia però ... speriamo di sapere qualcosa di definitivo per prox settimana .... (anche se credo che si andrà a finire al 27 ... )

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    ... non ci resta che attendere ... che ansia però ... speriamo di sapere qualcosa di definitivo per prox settimana .... (anche se credo che si andrà a finire al 27 ... )
                    infondo ci basterebbe sapere la destinazione dei 2 non romani per farci un'idea, secondo me ci chiamano prima del 27

Commenta

infondo ci basterebbe sapere la destinazione dei 2 non romani per farci un'idea
                      infatti ... ma te hai idea se il 39mo ed il 40mo (che dovrebbero aver fatto la visita medica con te) hanno messo come prima preferenza Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X