Ciao mango, a che servizio sei stato assegnato? Io lavoro in quella sede e sono anche io di Bari, sono contento che tra poco avro un collega barese!!! Quando pensi di prendere servizio? Comunque se ti serve qualche info, sarō felice di aiutarti, questa č la mia @ sfazioneshow@alice.it..... a presto
Ragazzi ho ricevuto la tanto attesa telefonata.
Sono stato assegnato a Roma, via XX Settembre, termine ultimo per la presa di servizio 13 Febbraio.
Non vedo l'ora di iniziare
Buongiorno forum!! Buongiorno verocchia e trebe!! Pronte per i prelievi?
Chissā che emozione, domani vi renderete conto di quello che vi sta capitando!
ciao rossoblu!
io dopodomani mi renderō conto...forse
intanto mi sono armata di mappe per contrastare il mio noto senso dell'orientamento (inesistente)
Buongiorno Rossoblu!!!! guarda, a dir la veritā, stamattina mi sono uscite per la contentezza due lacrimucce ... addirittura mi sono detta: "forse č meglio che controlli la raccomandata ... magari non č vero che sei arrivata 37ma!!!" !!! insomma, non mi sembra ancora vero!!! .... subito dopo mi č salita l'ansia e ora mi sento il braccio destro completamente atrofizzato per il mio terrore degli aghi!!! ... oggi pomeriggio dedicato completamente all'impostazione del tom tom, al controllo dell'area verde dove sembra ci sarā il blocco del traffico e soprattutto della targa della focus!!! Laureato e lucy vi tengo informati!!! per tutti gli altri domani sera avrete la descrizione dettagliata della visita medica!!!
Buongiorno Rossoblu!!!! guarda, a dir la veritā, stamattina mi sono uscite per la contentezza due lacrimucce ... addirittura mi sono detta: "forse č meglio che controlli la raccomandata ... magari non č vero che sei arrivata 37ma!!!" !!! insomma, non mi sembra ancora vero!!! .... subito dopo mi č salita l'ansia e ora mi sento il braccio destro completamente atrofizzato per il mio terrore degli aghi!!! ... oggi pomeriggio dedicato completamente all'impostazione del tom tom, al controllo dell'area verde dove sembra ci sarā il blocco del traffico e soprattutto della targa della focus!!! Laureato e lucy vi tengo informati!!! per tutti gli altri domani sera avrete la descrizione dettagliata della visita medica!!!
Per solidarietā stanotte anche io ho sognato di fare i prelievi del sangue. In qualche modo dovevo condividere questa esperienza con voi!!
Comunque io la raccomanda la controllo molto spesso!!
Aspettiamo tue notizie domani... se riuscissi a scoprire qualcosa su ulteriori esigenze di personale ce le farai sapere vero?
Bisognerebbe fare amicizia con chi prende le decisioni per le assunzioni, magari si scoprirebbero tante cose.
Commenta