annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    la Banca, qualora ne ravvisasse la necessità, chiamerà anche nell'ultimo anno di validità della graduatoria facendo attenzione a non far scadere i termini (="scadi" a luglio? ti nomino a giugno e ti assegno da giugno a dicembre: in soldoni il 2015 è tutto buono + eventuali proroghe)
    Ottimo a sapersi quindi detto praticamente la graduatoria verrà utilizzata per le necessità del 2012 (come è avvenuto con lo scorrimento di dieci posti)-2013-2014-2015?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Ottimo a sapersi quindi detto praticamente la graduatoria verrà utilizzata per le necessità del 2012 (come è avvenuto con lo scorrimento di dieci posti)-2013-2014-2015?
      perfetto: poi se l'esauriscono prima ancora meglio

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        perfetto: poi se l'esauriscono prima ancora meglio
        ciao KIKK90: sono per natura pessimista, però dalle notizie di oggi mi sento leggermente sollevato. voglio sperare che non questo anno ma nel prossimo o nei prossimi ci sarà bisogno di noi in BI ! A presto ciao!

Commenta

ECCOMI!!!!!!! mò vi racconto tutto !!!!

Commenta

Visite mediche!!!

Buonasera FORUM!!! da dove posso iniziare??? allora le visite mediche sono andate benissimo: il personale del Policlinico è molto cortese e professionale, anche se mi sono dovuta beccare due buchi perchè le mie vene si erano nascoste per la paura e l'agitazione!!! Come ha scritto già Giando in un post remoto gli accertamenti sono stati i seguenti:
            - prelievo del sangue e consegna del campione delle urine (vi consiglio di portare già la provetta piccola - tipo flaconcino- perchè altrimenti ve le fanno travasare!)
            - visita oculistica
            - visita audiometrica
            - visita medica generale (colloquio con il medico, elettrocardiogramma, ecc..)
            - spirometria (ammazza quanto è dura soffiare in quel tubo !!! ma ho fatto un punteggione !!! mi hanno chiesto addirttura se sono una sportiva !!! ).

Commenta

Colloquio !!!!

Terminate le visite mediche (io, che ero una delle prime, ho finito intorno alle 10,30) ci siamo diretti in via Otricoli per il colloquio. Dopo l'identificazione siamo saliti al 3 piano e abbiamo avuto un breve colloquio con una ragazza molto cortese e disponibile. Ci è stata sottoposta l'autocertificazione compilata al momento dell'orale per comunicare eventuali variazioni, abbiamo consegnato la fototessera e il diploma (ne hanno fatto una fotocopia). In seguito ognuno di noi ha avuto un colloquio individuale con il responsabile del personale ... la principale esigenza di posti sembra essere Roma e, mi sembra di aver carpito che molti di noi saranno destinati a Vermicino. Ci hanno parlato della retribuzione, della presa di servizio (che dovrebbe essere intorno a fine marzo-inizio aprile) ed hanno risposto con molta pazienza e cortesia alle mie domande. Non posso che riconfermare la gentilezza e l'estrema disponibilità del personale ... insomma io di essere una prossima "Bankitalianina" ancora non ci credo!!!

Commenta

Per finire saluto con affetto Lucy90 e mi scuso con Laureato per il mancato passaggio in via Otricoli (vista la tempistica diversa dei nostri esami!!)

Commenta

un mega in bocca al lupo ai ragazzi che faranno le visite domani ed in particolare alla mia compare VEROCCHIA!!!

Commenta

Ciao a tutti , ciao trebe vedo che sei molto contenta!!
                    Mentre voi eravate impegnati con le visite mediche io oggi sono riuscita a superare il mio blocco post-concorso, e sono riuscita ad affrontare un esame universitario (il primo dopo il concorso!!!). Dopo il concorso non sono riuscita più a sostenere gli esami! Mi preparavo e non mi presentavo! Assurdo! Ma oggi ce l ho fatta!!
                    Grazie trebe per le informazioni dettagliate su tutta la giornata di oggi!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti , ciao trebe vedo che sei molto contenta!!
                      Mentre voi eravate impegnati con le visite mediche io oggi sono riuscita a superare il mio blocco post-concorso, e sono riuscita ad affrontare un esame universitario (il primo dopo il concorso!!!). Dopo il concorso non sono riuscita più a sostenere gli esami! Mi preparavo e non mi presentavo! Assurdo! Ma oggi ce l ho fatta!!
                      Grazie trebe per le informazioni dettagliate su tutta la giornata di oggi!!!
                      Complimenti! Io proprio 4 gg fa ho dato tecnica bancaria! (per restare a tema )

Commenta

Sto operando...
                      X