annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    .. cerco di farmi un'idea ma fino a quando non saprò di preciso dove mi manderanno è un pò difficile muoversi ... ad ogni modo sto diventando un'esperta della Capitale e delle sue linee metro e ferroviarie!!
    Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    anche io...intanto so tutto sul mercato immobiliare di Roma e Frascati!
    Sempre meglio farsi un idea e non muoversi all'ultimo, almeno quando saprete dove vi manderanno avrete le idee più chiare e saprete già dove cercare!

Commenta

Originariamente inviato da Trebe
      Buonasera Laureato!!! domani non mancherò di certo alla tua festa virtuale!!!! ... e a farti gli auguri naturalmente!!! auguri laureato!!!! :d
      grazie Trebe per i tuoi spettacolari auguri. Il piacere è ancora più grande perchè abbiamo potuto conscerci di persona il giorno delle visite. Prendi una grossa fetta di torta e un bel calice di spumante.

Originariamente inviato da PICO66
      AUGURI DI BUON COMPLEANNO !
      Grazie pico66, prendi pure una fetta di torta e un bicchiere di spumante. Brindiamo alla salute di tutti noi idonei e di Bankitalia.

Originariamente inviato da Kikk90
      Saluto anche Laureto1972 così gentile da citarmi !

Mi ha sempre fatto piacere leggere i tuoi interventi, ma poche volte abbiamo avuto modo di incrociarci on line.

Originariamente inviato da Verocchia
      Auguri laureato! !
      Grazie Verocchia per il pensiero.

Originariamente inviato da rossoblu
      buongiorno forum, tantissimi auguri a Laureato1972! penso che il regalo piu' desiderato ti sia gia' arrivato! spero di poter prendere una fetta di quella torta ideale di cui parlavi!!!
      Hai ragione rossoblu. Insieme al mio desiderio di formare una famiglia , di acquistare una casa e di un lavoro "serio" che mi permettesse di fare progetti per il futuro ho esaurito i tre desideri del genio della lampada. Grazie per i tuoi auguri e prendi pure un'altra fetta di torta.
      Ultima modifica di Laureato1972; 21-01-2012, 20:10.

Commenta

Originariamente inviato da koc
        Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Laureato1972 e la torta a noi! grazie della fetta...!!!!auguri e goditi il gg....!!
        Fa sempre piacere avere ad una festa una persona che sa apprezzare ciò che viene offerto. Grazie anche a te koc per i tuoi auguri.

Originariamente inviato da ciompa
        Tantissimi auguri di buon compleanno laureato!!!! soprattutto per la fase nuova della vita che sta iniziando..in bocca al lupo per tutto e grazie per la fetta di torta virtuale che accetto volentieri :-)
        Grazie ciompa. Effettivamente pensando alla tua espressione "nuova fase della vita" mi sento quasi come il bruco che sta per diventare farfalla. Ti ringrazio per aver accettato la mia fetta di torta.

Originariamente inviato da reggino79
        Auguri laureato72 è proprio vero la tua vita rinizia a 40 anni grazie a BI.
        Speriamo rinizi presto anche per noi altri idonei...
        Prendi una fetta di torta e sta certo che anche voi potrete presto festeggiare. Si, ho la sensazione che i miei primi 40 anni aspettavano di essere coronati da questa grande opportunità.

Originariamente inviato da Heleny
        E naturalmente tanti tanti auguri a LAUREATO72.......
        Grazie Heleny per aver rivolto il tuo pensiero al mio compleanno.

Originariamente inviato da spring71
        Tantissimi auguri a laureato 72.
        Anche io ho compiuto 40 anni da poco e condivido la tua sensazione che la vita da un certo punto di vista ricominci da BI, perché nonostante le varie esperienze lavorative non penso che nessuna si possa paragonare a questa quanto meno in senso di sicurezza e solidità
        Auguri anche agli idonei che presto arrivi anche la vostra "svolta".
        Si è vero nessuna esperienza lavorativa fatta fino ad oggi è paragonabile a quella che offre Bankitalia riguardo non solo a sicurezza e solidità, ma credo sicuramente anche riguardo a professionalità e crescita personale.

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87
          ntanto faccio i miei auguri a Laureato che ho conosciuto di presenza! Speriamo di ritrovarci colleghi un giorno
          Ricordo piacevolmente sia te che tuo fratello. Ci siamo conosciuti il giorno dell'orale. Spero anch'io di ritrovarvi colleghi un giorno, e poter ricordare insieme quei momenti di tensione e sacrificio che poi si sono trasformati nel tanto desiderato lavoro in Bankitalia. Saluti al tuo simpaticissimo fratello.

Commenta

Originariamente inviato da ale 77
            Buongiorno forum!!!
            Buon Compleanno Laureato1972 e tantissimi Auguri per una splendida carriera in BI!!!
            Spero vivamente che la tua torta porti a tutti noi idonei tanta fortuna e che un giorno potremo essere tutti vostri colleghi in BI...
            Grazie degli auguri ale, anche se credo che proprio per la mia età (sono un vecchietto in confronto ai freschi ragazzi che sono stati assunti insieme a me e che hanno una vita lavorativa più lunga rispetto alla mia) non avrò grandi prospettive di carriera. In teoria potrei arrivare anche a coaudiatore, ma sarebbe assurdo pensare a questo e non ringraziare Dio con la faccia per terra per avermi già concesso tanto fino ad oggi: riuscire a vincere un concorso (anche se in seconda battuta) a 40 anni suonati con impegni di lavoro e familiari da affrontare. Grazie per gli auguri. Com'è la torta?

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84
              Buongiorno a tutti e tanti auguri a Laureato1972 !!! Penso che questo sarà per te un giorno indimenticabile!
              Si non ti sbagli. Se non fosse che avrei voluto festeggiare i 40 anni con i miei genitori (ormai non ci sono più entrambi) è stato davvero un compleanno indimenticabile anche se ti assicuro molto semplice. Grazie per i tuoi auguri.

Con la speranza di poter davvero un domani offrirvi almeno un cornetto e un caffè come colleghi vi abbraccio e vi ringrazio ancora.
              Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                a Frascati accettabili. Ciò mi ha fatto rivalutare il CDM...
                Ragazze non è per fare del campanilismo ma a Frascati si vive anche molto bene... soprattutto se si può andare in centro a piedi è carina c'è tanto verde e un'atmosfera diversa da quella della grande città.

Commenta

buongiorno e buona domenica a tutto il forum!
                  è da un po' che non leggo i vostri post. volevo rinnovare gli auguri ai miei futuri colleghi e duplicarli per Laureato!

per chi è in cerca di un alloggio a Roma, vorrei segnalare una bellissima stanza (da utilizzare come singola o doppia, il prezzo non cambia) in zona Vaticano, a pochi metri dalla fermata della linea A Ottaviano. Ho vissuto in questa casa per tre anni, mi sono trovata benissimo.. quindi garantisco io! vi allego il link dell'annuncio:
                  Coinquilino per appartamento a Prati - Kijiji Italia

a presto!

Commenta

Buongiorno FORUM e buongiorno in particolare a Jean che è in linea. Grazie 1000 a spring e gracy per le info!!! speriamo di sapere al + presto la destinazione per poterci organizzare al meglio ....!!!

Commenta

... avrei una domanda per i romani (scusate se vi stresso, ma sono una pianificatrice nata o una "rompina" se preferite!!! )... ma da Valle Aurelia con la metro quanto tempo si impiega (approssimativamente) per arrivare a termini? Sul sito dell'ATAC sono solo riportate le distanze e non la durata ...

Commenta

Sto operando...
                      X