Originariamente inviato da cirillo79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
che bel clima di speranza...!!! dài, possiamo immaginare la trepidante attesa di trebe, verocchia, laureato ed altri per sapere destinazione ed inizio lavoro, ma per le notizie sullo scorrimento mi sembra ancora prestino, siamo a malapena a metà febbraio!
cmq questa alternanza di umori mi sta pure bene, spesso sono io ad essere mortalmente pessimista...
fino a luglio 2015 non si può dire che "the game is over"!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioche bel clima di speranza...!!! dài, possiamo immaginare la trepidante attesa di trebe, verocchia, laureato ed altri per sapere destinazione ed inizio lavoro, ma per le notizie sullo scorrimento mi sembra ancora prestino, siamo a malapena a metà febbraio!
cmq questa alternanza di umori mi sta pure bene, spesso sono io ad essere mortalmente pessimista...
fino a luglio 2015 non si può dire che "the game is over"!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiograzie falbi, esaustivo come sempre...
ma possiamo sperare anche noi in un maggiore scorrimento della graduatoria dalla riorganizzazione della T.U.?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioSei proprio cattivo con noi...ahah blusdak a parte gli scherzi se ho capito bene il 90 per cento verrà assegnato come sempre in AC giusto? (parlo anche degli idonei fortunati che saranno assunti più in là)
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioa questo giro a quanto pare la proporzione sarà questa; più in là non si può dire... esigenze contabili specifiche, graduatorie che si esauriscono, il calendario maya, etc tutto può cambiare la quantità e la destinazione delle assunzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiobeh, non mi dispiacerebbe affatto lavorare nella capitale, speravo solo in uno scorrimento più veloce dovuto ad esigenze delle filiali.
e poi scusa la mia ignoranza bludsak, ma se va in porto il discorso della tesoreria unica non servirebbero anche assistenti nelle filiali?
Poi, il mio augurio è che vi assumano tutti, ci mancherebbe... però di 28 Ass in esperimento (che penso siano tutti del vostro concorso) solo 4 non sono su Roma, e mi risulta difficile pensare, quanto meno nell'immediato, un copioso inserimento in filiale con una graduatoria di VAss aperta
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioHanno detto alla tv che la nuova profezia maya è stata fatta sull'assunzione degli idonei in BI da qui a tre anni...Purtroppo per le cifre dovremo aspettare il 21/12/2012
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggionon è che adesso la TU non esista in filiale, però, secondo la mia esperienza, la Tesoreria che si fa in filiale richiede più esperienza nel settore specifico, che non una specializzazione contabile, e per molti aspetti, soprattutto procedurali, siamo su mansioni che i VAss possono svolgere tranquillamente.
Poi, il mio augurio è che vi assumano tutti, ci mancherebbe... però di 28 Ass in esperimento (che penso siano tutti del vostro concorso) solo 4 non sono su Roma, e mi risulta difficile pensare, quanto meno nell'immediato, un copioso inserimento in filiale con una graduatoria di VAss aperta
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSugli scorrimenti ulteriori ne sapremo di più nella seconda parte dell'anno.
Commenta
Commenta