... ansia struggente ... non solo per la destinazione intesa come luogo fisico in cui recarsi, ma anche e soprattutto per il Servizio di assegnazione ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggioBuongiornoForza ragazzi che ormai manca poco!
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioQualche annetto al max
No kikk90 speriamo in meno di qualche annetto!!
Ci vorrebbe un qualcosa che permetta un maxi scorrimento!!!! Daiiiiiiiiiiiii vogliamo un grosso scorrimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!!
No kikk90 speriamo in meno di qualche annetto!!
Ci vorrebbe un qualcosa che permetta un maxi scorrimento!!!! Daiiiiiiiiiiiii vogliamo un grosso scorrimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!Ti vogliamo così rossoblu
!!! Dai sono sicuro che qualche notizia arriverà anche già per il 2012!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioTi vogliamo così rossoblu
!!! Dai sono sicuro che qualche notizia arriverà anche già per il 2012!!!
Poi diciamo che sto dando pure i numeri!! Stamattina tra controlli contabili e scadenze ne ho visti troppiiiii!! Aiutoooo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... quindi questo Servizio non ha carenze momentanee di personale ... peccato .... durante il colloquio però a me è stato detto che oltre a Vermicino, dei posti da coprire erano in via Otricoli ... quindi si riferivano al Servizio Personale gestione risorse o inquadramento normativo ed economico?
Ma come mia opinione lo considero uno dei meno probabili perché è un servizio d'élite, di ridotte dimensioni, con prevalenza di personale di grado elevato (48 su 58 sono da coadiutore in su), lo vedo poco affine al vostro profilo. Al massimo potrebbe esservi assegnato uno solo di voi.
In via Otricoli la maggior parte del personale è nei due servizi PIN e PGR.
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioMa non ho detto che non è possibile andarci...
Ma come mia opinione lo considero uno dei meno probabili perché è un servizio d'élite, di ridotte dimensioni, con prevalenza di personale di grado elevato (48 su 58 sono da coadiutore in su), lo vedo poco affine al vostro profilo. Al massimo potrebbe esservi assegnato uno solo di voi.
In via Otricoli la maggior parte del personale è nei due servizi PIN e PGR.
Commenta
-
Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioIn via Otricoli la maggior parte del personale è nei due servizi PIN e PGR.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioe, considerato l'aspetto contabile, la probabilità maggiore penso ricada sul PINE
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioe, nel Polo di Vermicino, in che area c'è maggiore probabilità di essere assegnati?? l'area patrimonio immobiliare e acquisti, giusto?
Commenta
Commenta