annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FANTASTICO!!!!!!! ho trovato il "servizio" dei miei sogni: "Revisione interna" !!! che bello !!!!! Falbi, Jean, Bludsak ma lì ci possiamo andare noi????

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      FANTASTICO!!!!!!! ho trovato il "servizio" dei miei sogni: "Revisione interna" !!! che bello !!!!! Falbi, Jean, Bludsak ma lì ci possiamo andare noi????
      penso di sì, ma contiamo di "vedervi" lavorativamente il meno possibile: non è mai piacevole avere l'ispettorato in visita

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        E' possibile, ma tra i Servizi in cui potreste essere inviati questo secondo me è uno dei meno probabili.

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
          E' possibile, ma tra i Servizi in cui potreste essere inviati questo secondo me è uno dei meno probabili.
          ... quindi questo Servizio non ha carenze momentanee di personale ... peccato .... durante il colloquio però a me è stato detto che oltre a Vermicino, dei posti da coprire erano in via Otricoli ... quindi si riferivano al Servizio Personale gestione risorse o inquadramento normativo ed economico?

Commenta

Ciao kikk90, Trebe e e Verocchia

Commenta

Mi sto struggendo dall'attesa. Non penso ad altro che a questo. Mi faccio letteralmente violenza per fare il mio dovere fino in fondo sul lavoro attuale.Comunque per ingannare l'attesa ecco alcune belle frasi proprio sul tema trovare su internet, e buona lettura:*L’attesa trasforma gli istanti, in eterno.Stephen Littleword, Aforismi*L’importante non è quanto aspetti…ma chi aspetti.E’ una vita che ti aspetto – Fabio Volo*Se non ci metterà troppo, l’aspetterò tutta la vita.O. Wilde, L’importanza di chiamarsi Ernesto*Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo ed il futuro con l’attesa.Kahlil Gibran, Il Profeta*Aspettare è ancora un’occupazione.È non aspettar niente che è terribile.Cesare Pavese, Il mestiere di vivere*L’attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.François de la RochefocauldQues'ultima frase è forse la più significativa per il nostro caso:*Tutto ciò che vale merita di essere atteso!Anonimo
              Ultima modifica di Laureato1972; 16-02-2012, 09:25.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                Tutto ciò che vale merita di essere atteso! (Anonimo)
                Beh non c'è nulla da aggiungere!

Commenta

Buongiorno ragazzi...la vostra attesa mette in ansia anche me...!

Commenta

Buongiorno Forza ragazzi che ormai manca poco!

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Forza ragazzi che ormai manca poco!
                      Qualche annetto al max

Commenta

Sto operando...
                      X