Originariamente inviato da verocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioanche io mi ricordo di questa proroga su Napoli ma penso che a questo punto tutti i vincitori abbiano preso servizio
Comunque penso che nell'assegnazione dei posti, lo faranno in base alla graduatoria.
Quindi trebe, nel caso tu avessi messo Roma penso che ti accontenteranno! Però questa è solo una mia riflessione, da esterna ai lavori! Non so come succeda in realtà.
Magari gli altri 2 posti saranno tra le preferenze di 2 di voi dieci.
Che ne so, magari Napoli per Laureato! (A Laureato lo vogliamo tutti mandare a Napoli in questo forum!)
Secondo me entro fine mese saprete qualcosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioMagari gli altri 2 posti saranno tra le preferenze di 2 di voi dieci.
Che ne so, magari Napoli per Laureato! (A Laureato lo vogliamo tutti mandare a Napoli in questo forum!)
ahhahah!! non volercene Laureato!!! io tifo per te a Napoli perchè in passato avevi detto che avresti voluto andare lì !!! questa è la mia previsione: 8 a Roma (5 Vermicino e 3 Roma centro), Laureato a Napoli e Stefjo a Pescara (hanno bisogno nella filiale di Pescara???) !! me lo sento!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioahhahah!! non volercene Laureato!!! io tifo per te a Napoli perchè in passato avevi detto che avresti voluto andare lì !!! questa è la mia previsione: 8 a Roma (5 Vermicino e 3 Roma centro), Laureato a Napoli e Stefjo a Pescara (hanno bisogno nella filiale di Pescara???) !! me lo sento!!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
L'80% sarà assegnato a Roma, su quale Polo non ho informazioni.
Per favoreeeeeeee
L'unica consolazione è che se saremo a Roma potremo andare al centro sportivo Scherzo dai, basta che ci facciano sapere al più presto!!!
Un saluto a tutti :-*
Commenta
Commenta