annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    anche io mi ricordo di questa proroga su Napoli ma penso che a questo punto tutti i vincitori abbiano preso servizio
    ...penso anch'io, altrimenti Falbi ce lo avrebbe comunicato di certo ... però forse i 3 mesi non sono ancora del tutto scaduti ed era solo per capire un pò ... se la proroga di Napoli non avesse preso servizio non solo ci dovrebbe essere, a rigor di logica, un ampliamento di un posto ma potrebbero aver deciso di accontentare Laureato (sempre che lui abbia messo Napoli come preferenza) ... però attendiamo Falbi, non vorrei creare falso allarme!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      anche io mi ricordo di questa proroga su Napoli ma penso che a questo punto tutti i vincitori abbiano preso servizio
      Anche secondo me! Penso che se ci fosse stata qualche altra rinuncia , Falbi ce lo avrebbe comunicato!
      Comunque penso che nell'assegnazione dei posti, lo faranno in base alla graduatoria.
      Quindi trebe, nel caso tu avessi messo Roma penso che ti accontenteranno! Però questa è solo una mia riflessione, da esterna ai lavori! Non so come succeda in realtà.
      Magari gli altri 2 posti saranno tra le preferenze di 2 di voi dieci.
      Che ne so, magari Napoli per Laureato! (A Laureato lo vogliamo tutti mandare a Napoli in questo forum!)
      Secondo me entro fine mese saprete qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Magari gli altri 2 posti saranno tra le preferenze di 2 di voi dieci.
        Che ne so, magari Napoli per Laureato! (A Laureato lo vogliamo tutti mandare a Napoli in questo forum!)

ahhahah!! non volercene Laureato!!! io tifo per te a Napoli perchè in passato avevi detto che avresti voluto andare lì !!! questa è la mia previsione: 8 a Roma (5 Vermicino e 3 Roma centro), Laureato a Napoli e Stefjo a Pescara (hanno bisogno nella filiale di Pescara???) !! me lo sento!!

Commenta

jean tu che sei un insider dicci la tua

Commenta

... almeno che non abbiano deciso di mandare me a VITERBOOOOOOOOO !!!!! ... ma la vedo dura .... !!!!

Commenta

Non ci resta che attendere il drin del telefono con pazienza... o le notizie dal buon Falbi...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                ahhahah!! non volercene Laureato!!! io tifo per te a Napoli perchè in passato avevi detto che avresti voluto andare lì !!! questa è la mia previsione: 8 a Roma (5 Vermicino e 3 Roma centro), Laureato a Napoli e Stefjo a Pescara (hanno bisogno nella filiale di Pescara???) !! me lo sento!!
                No, no, anzi..... IO VOGLIO ANDARE A NAPOLI, oppure a Caserta. Sto impazzendo per questa attesa, così come voi. Quell'80% a Roma mi fa ben sperare.Saluti

Commenta

ciao laureato! ma come si sono dimostrati al colloquio? Erano possibilisti riguardo una tua eventuale destinazione a Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

L'80% sarà assegnato a Roma, su quale Polo non ho informazioni.
                    Che bello, posso ancora sperare Bologna!!!!!!! Al colloquio ci avevano detto 99% su Roma!!!
                    Per favoreeeeeeee
                    L'unica consolazione è che se saremo a Roma potremo andare al centro sportivo Scherzo dai, basta che ci facciano sapere al più presto!!!
                    Un saluto a tutti :-*

Commenta

Salve a tutti, leggendo i post di qualche giorno fa ho letto dell'incontro del 7 febbraio tra Banca d'Italia e alcune rappresentanze sindacali tra le quali Falbi. Desideravo sapere se da tale incontro sono emerse delle novità che potrebbero interessare anche noi idonei. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X