Originariamente inviato da verocchia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiotolte esigenze specifiche dei capoluoghi di regione, tendono a mandare VAss: costate cari purtroppo
e poi scusa la mia ignoranza bludsak, ma se va in porto il discorso della tesoreria unica non servirebbero anche assistenti nelle filiali?
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiobeh, non mi dispiacerebbe affatto lavorare nella capitale, speravo solo in uno scorrimento più veloce dovuto ad esigenze delle filiali.
e poi scusa la mia ignoranza bludsak, ma se va in porto il discorso della tesoreria unica non servirebbero anche assistenti nelle filiali?
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggiobeh, non mi dispiacerebbe affatto lavorare nella capitale, speravo solo in uno scorrimento più veloce dovuto ad esigenze delle filiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioTante speranze e poche certezze purtroppo!
Tutto dipenderà dall'esito finale: "Più piccola è la speranza più grande sarà la sorpresa"
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioCosì è la vita! non solo lo scorrimento in BI.
Tutto dipenderà dall'esito finale: "Più piccola è la speranza più grande sarà la sorpresa"
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioio incomincio a perdere le speranze di nuovo su eventuali scorrimenti, almeno per il 2012.
è chiaro che non ci spero in uno scorrimento massiccio ma intuisco che altri saranno chiamati durante il 2012.
a noi resta l'attesa, sempre che non ci pervengano sicure notizie negative... in base alle previsioni di falbi abbiamo buone speranze tutti (o quasi)...
Commenta
-
e poi scusa la mia ignoranza bludsak, ma se va in porto il discorso della tesoreria unica non servirebbero anche assistenti nelle filiali?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNessun lavoro che non possano svolgere i vice assistenti, e poi gli "oneri" maggiori della riorganizzazione della T.U. graveranno sul servizio Rapporti col Tesoro in AC.
ma possiamo sperare anche noi in un maggiore scorrimento della graduatoria dalla riorganizzazione della T.U.?
Commenta
Commenta