annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Di venerdì 17 ho fatto l'orale dell'esame di terza media e l'orale dell'esame di maturità. In entrambi i casi giornata fortunatissima
    quindi buona fortuna a tutti![ATTACH=CONFIG]5281[/ATTACH]
    Io sono nato ahah

Commenta

Buongiorno FORUM!!! ... io non sono superstiziosa ma aspetto volentieri lunedì per sapere la destinazione .. sà mai ... !!!!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        tolte esigenze specifiche dei capoluoghi di regione, tendono a mandare VAss: costate cari purtroppo
        beh, non mi dispiacerebbe affatto lavorare nella capitale, speravo solo in uno scorrimento più veloce dovuto ad esigenze delle filiali.
        e poi scusa la mia ignoranza bludsak, ma se va in porto il discorso della tesoreria unica non servirebbero anche assistenti nelle filiali?

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
          beh, non mi dispiacerebbe affatto lavorare nella capitale, speravo solo in uno scorrimento più veloce dovuto ad esigenze delle filiali.
          e poi scusa la mia ignoranza bludsak, ma se va in porto il discorso della tesoreria unica non servirebbero anche assistenti nelle filiali?
          io incomincio a perdere le speranze di nuovo su eventuali scorrimenti, almeno per il 2012.

Commenta

Qualsiasi luogo andrà bene pur di essere chiamati!! Saremo molto bravi ad ambientarci!! L'importante è riuscire ad avere questo posto di lavoro! Più che altro si spera che le esigenze di personale, in particolare di assistenti contabilità e bilancio, possano aumentare. Speriamo che la questione della tesoreria unica vada veramente in modo e soprattutto che posso aiutare la graduatoria a scorrere!!! Tante speranze e poche certezze purtroppo!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Tante speranze e poche certezze purtroppo!
              Così è la vita! non solo lo scorrimento in BI.
              Tutto dipenderà dall'esito finale: "Più piccola è la speranza più grande sarà la sorpresa"

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Così è la vita! non solo lo scorrimento in BI.
                Tutto dipenderà dall'esito finale: "Più piccola è la speranza più grande sarà la sorpresa"
                Si certo, però qua tutti abbiamo "grandi" speranze!

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                  io incomincio a perdere le speranze di nuovo su eventuali scorrimenti, almeno per il 2012.
                  io no, semplicemente perchè c'è stato di sicuro un boom di pensionamenti alla fine del 2011 che non erano stati preventivati, e perchè i 10 previsti sono stati chiamati subito ad inizio anno per le visite!
                  è chiaro che non ci spero in uno scorrimento massiccio ma intuisco che altri saranno chiamati durante il 2012.
                  a noi resta l'attesa, sempre che non ci pervengano sicure notizie negative... in base alle previsioni di falbi abbiamo buone speranze tutti (o quasi)...

Commenta

Nessun lavoro che non possano svolgere i vice assistenti, e poi gli "oneri" maggiori della riorganizzazione della T.U. graveranno sul servizio Rapporti col Tesoro in AC.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Nessun lavoro che non possano svolgere i vice assistenti, e poi gli "oneri" maggiori della riorganizzazione della T.U. graveranno sul servizio Rapporti col Tesoro in AC.
                      grazie falbi, esaustivo come sempre...
                      ma possiamo sperare anche noi in un maggiore scorrimento della graduatoria dalla riorganizzazione della T.U.?

Commenta

Sto operando...
                      X