Ho pensato avessi capito che rientrassi nei dieci che verranno assunti prossimamente!
Io spero vivamente sia come dici tu! Ci vorrebbe una bella scossa che faccia smuovere per bene questa graduatoria! Comunque se avessi la fortuna di essere chiamata non abbandonerei il forum! Ormai si è creata una piccola comunità virtuale!
Tu sei molto ottimista vero?
ti ho risposto prima ancora di leggere il tuo post!!!
beh, sono stata negativa molto a lungo ma leggendo le risposte di falbi sulla tendenza storica di BI di esaurire le proprie graduatorie ho cominciato a vedere il futuro a colori...
ragazzi, magari io sarò un po' troppo positiva, ma che ci volete fare, "I have a dream"...
Per me fai benissimo ad esserlo! Io diciamo che sono lunatica! A volte sono negativa (perché solitamente sono molto sfortunata), a volte cerco di pensare positivo perché mi aiuta ad andare avanti!
Ragionandoci però penso che il fatto che abbiano deciso di tenere valida la graduatoria per 4 anni abbia un fine!
Per me fai benissimo ad esserlo! Io diciamo che sono lunatica! A volte sono negativa (perché solitamente sono molto sfortunata), a volte cerco di pensare positivo perché mi aiuta ad andare avanti!
Ragionandoci però penso che il fatto che abbiano deciso di tenere valida la graduatoria per 4 anni abbia un fine!
bisogna disciplinarsi a tenere a freno l'ansia e a crederci, sempre, o meglio, fino alla scadenza della graduatoria!!!
bisogna disciplinarsi a tenere a freno l'ansia e a crederci, sempre, o meglio, fino alla scadenza della graduatoria!!!
Alla fine abbiamo una possibilità! C'è chi non l'ha avuta quindi bisogna attendere e sperare che vada tutto per il meglio!!
E' l'incognita che mi spaventa. Sono abituata ad organizzare tutto e quindi il non sapere come sarà il mio futuro un po' mi preoccupa! Solo che purtroppo certezze, per adesso, non ne abbiamo e non ne possiamo neanche avere
bludsak, da quanto tempo lavori in BI? confermi che le precedenti graduatorie sono state esaurite? se hai delle indiscrezioni che ci riguardano facci sapere prontamente!!!
Buona serata anche a te verocchia, ti spiace se mi siedo lì vicino anche io? Così aspettiamo insieme le notizie... l'attesa logora.. eccome se logora! Non credo di essere stata così tesa neanche quando aspettavo il giorno dell'orale del concorso...
@reggino79: arriverà, arriverà! Si sente ormai da più parti che le graduatorie tendono ad essere esaurite.. quindi, sii positivo!
Un saluto a tutti e arrivederci alla prossima settimana ^^
Commenta