Una domanda per gli angeli del forum e per i 28 vincitori.
Come ha detto giustamente Flower al 90% saremo destinati a Roma.
In quale zona conviene cercare casa? In tal senso ci potete dare qualche dritta?
Grazie mille.
x la zona dipende dalla sede di destinazione...vermicino ad esempio è una zona accessibile con gli affitti, così come cinecittà eanagnina...con la metro poi si raggiungono tutte le zone facilmente...tuscolana è invece più cara
Mah non è detto perché ricordo che c'erano 3 persone che avevano chiesto la proroga e magari è una di queste che ha rinunciato oppure è possibile sia una cosa successa molto di recente e quindi non c'è stato il tempo né di chiamare Lucy ne di avvisare noi del forum.
Anche il fatto che Flower e Mango siano mandati al 90% a Roma mi fa pensare che potrebbe essere una rinuncia in più.
...bhè se è come dici te .... TANTO MEGLIO !!!!!!!! non ci resta che aspettare Falbi .. però se le rinunce fossero 3 secondo me lui ce lo avrebbe comunicato tempestivamente !!
...bhè se è come dici te .... TANTO MEGLIO !!!!!!!! non ci resta che aspettare Falbi .. però se le rinunce fossero 3 secondo me lui ce lo avrebbe comunicato tempestivamente !!
Si bisogna aspettare Falbi, Blusak o Jean che saranno più informati di noi. Il mio è solo un ragionamento per giustificare, se ci fosse, una terza rinuncia. Alla fine non è così impossibile come cosa! E diciamo che sarebbe un altro segnale positivo per il 43esimo e per tutti noi che stiamo sotto e recuperiamo una posizione.
In ogni caso qualcosa la sapremo e penso che non tarderanno a darci spiegazioni. Sono sempre stati molto veloci nel fornirci informazioni.
Magari ha vinto qualche altro concorso come per esempio quello da coadiutore!
Ma questa rinuncia di Trento è compresa tra le due che conosciamo e si va a sommare a queste due?
Mi sembra di aver capito che si trattasse proprio di una rinuncia fine a se stessa ma non ne ho la certezza così come purtroppo non so dire se sia un terzo o ricada nelle due vacanze che già conosciamo...
flower, scusa la domanda forse un pò banale, ma il fatto che probabilmente al 90% sarete destinati a Roma è emerso dal colloquio o è una vostra percezione? perchè se ve lo hanno dato quasi per certo allora è molto probabile che le rinunce siano 3 .. a meno che siano sempre 2 e la carenza organica di Trento non sia così imminente da coprire ...
flower, scusa la domanda forse un pò banale, ma il fatto che probabilmente al 90% sarete destinati a Roma è emerso dal colloquio o è una vostra percezione? perchè se ve lo hanno dato quasi per certo allora è molto probabile che le rinunce siano 3 .. a meno che siano sempre 2 e la carenza organica di Trento non sia così imminente da coprire ...
Ce lo hanno detto chiaramente durante il colloquio...per quanto riguarda Trento da quanto ho capito non hanno intenzione di coprirlo nel breve periodo...
Ce lo hanno detto chiaramente durante il colloquio...per quanto riguarda Trento da quanto ho capito non hanno intenzione di coprirlo nel breve periodo...
E allora è possibile che le rinunce siano veramente 3!
Magari il posto di Trento lo copriranno quando assumeranno i dieci dello scorrimento e quindi anziché assumerne 10 ne assumeranno 11..( o magari 20, 30! MAGARIIIII!!)
secondo me è più probabile che le rinunce siano 2 (Roma e Trento) e che abbiano deciso che, per ora, servono di più due unità a Roma (riservando un posto a Trento nella prossima infornata) ... spero di sbagliarmi però !!! ..
secondo me è più probabile che le rinunce siano 2 (Roma e Trento) e che abbiano deciso che, per ora, servono di più due unità a Roma (riservando un posto a Trento nella prossima infornata) ... spero di sbagliarmi però !!! ..
Guarda alla fine l'importante è che sia coperta se effettivamente si trattasse di una terza rinuncia! Da quando ho saputo il rapporto 2:5 mi preoccupa un po' tutto!
Commenta