annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... stamattina mi è arrivata una raccomandata ... mi stava per venire un infarto .... ma non era della Banca d'Italia ...

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      ... stamattina mi è arrivata una raccomandata ... mi stava per venire un infarto .... ma non era della Banca d'Italia ...
      Buongiorno trebe,
      e pensa che quella raccomandata tra non molto arriverà !!! Prepara litri di camomilla per tranquillizzarti!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Buongiorno trebe,
        e pensa che quella raccomandata tra non molto arriverà !!! Prepara litri di camomilla per tranquillizzarti!!
        guarda rossoblu, non vedo l'ora ... non riesco a pensare ad altro ... speriamo che arrivi presto ... nel frattempo seguirò il tuo consiglio ... riempio la dispensa di camomilla ... non è una brutta idea!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          Trebe tanto prima arriverà la telefonata... alla raccomandata saremmo già state colpite da infarto per telefono e per mail!

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
            ciao Lavinia! certo che mi ricordo di te.. il giorno dell'orale me lo ricordo minuto per minuto! ahaha.. come stai? tutto bene? speriamo.. sogno banca d'italia, o è quasi diventato un incubo.. senti, ma ci sei su fb? così magari ci teniamo di più in contatto.. baci
            Si si, ci sono! Ma come facciamo a scambiarci i contatti? mi sembra che non ci sia la funzione di invio messaggi privati su questo forum..

Commenta

ciao gracy, macchè slittino..... è solo una spolverata...
              un tempo ci voleva il gatto delle neve, ora non più....
              ammazza e che freddo che fa a roma.........
              ciao a tutti

Commenta

che silenzio....mi sento sola!!!!!

Commenta

ciao koc

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                    Si si, ci sono! Ma come facciamo a scambiarci i contatti? mi sembra che non ci sia la funzione di invio messaggi privati su questo forum..
                    il mio cognome è alemagna...

Commenta

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
                      ciao koc
                      ciao Valemoon!

Commenta

Sto operando...
                      X