annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora 5-10 giorni di questa valle di lacrime?? *Sigh* ...e neanche una comunicazione molto informale si può avere prima d'allora, suppongo.. *sigh*

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Beh sono i tempi annunciati all'inizio, fine febbraio è stato detto e fine febbraio sarà
      La presa di servizio sarà possibile dal giorno (primi di marzo) dopo la comunicazione fino ai primi di aprile.
      Per Pasqua alcuni di voi avranno già fatto un mese di lavoro
      ah ho capito, grazie!!!! io pensavo che dalla comunicazione dovessero passare 30 giorni e che il 31mo rappresentava il primo giorno utile per poter prendere servizio ... quindi forse era meglio che mi dimettevo a inizio febbario, così ero pronta per poter iniziare subito.. ..

Commenta

senti Falbi, lo so che ti logoro ... ma non si sa per caso quanti degli 8 sono stati destinati a Vermicino???

Commenta

Auguri Vero, buon compleanno. Prendo una fetta della tua torta..........

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            senti Falbi, lo so che ti logoro ... ma non si sa per caso quanti degli 8 sono stati destinati a Vermicino???
            Ancora no
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

grazie a tutti!

Commenta

speriamo che siano 5 giorni e non 10 allora...

Commenta

Quindi, se non ho capito male, tra più o meno 2 settimane inizierete a lavorare in BI??
                  Wow

Commenta

Buona giornata a tutti...
                    e soprattutto a verocchia!!!! TANTI AUGURI!!!!

Commenta

Tanti auguri verocchia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X