annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Reggino, poi se ne chiamassero 20 tu rimarresti fuori per uno vero? In quel caso però alla prima rinuncia il tuo telefono squillerà
    L'ansia pre-organici inizia a farsi sentire...
    mi hai letto nel pensiero... su 20 almeno una rinuncia ci può stare... magari qualcuno che già lavora....

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
      mi hai letto nel pensiero... su 20 almeno una rinuncia ci può stare... magari qualcuno che già lavora....
      Oppure qualcuno che ha vinto il concorso ad coadiutore...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
        un 10% di rinunce è statistico

Commenta

Se scoresse di 20 io riuscirei a rientrarci (dato che sono proprio la ventesima !!! ) .... però la mia previsione è 15 persone... Spero di sbagliarmi sia per me che per tutti gi altri idonei... vedremo, ormai manca poco al nuovo piano organico così finalmente avremo maggiori info!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            un 10% di rinunce è statistico
            con un 10% di rinunce sarei dentro anche io ) ed è la cosa che mi auguro con tutto il cuore avvenga! anche se come dice Lavinia87 credo lo scorrimento si aggirerà max sui 15 posti...beh vedremo e incrociamo le dita!

Commenta

mi auguro, non solo per me ma per tutti, che lo scorrimento sia maggiore di 10 posizioni come lo scorso anno...secondo me sarà di 20-25 persone.....speriamo siamo tutti in trepida attesa! ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                mi auguro, non solo per me ma per tutti, che lo scorrimento sia maggiore di 10 posizioni come lo scorso anno...secondo me sarà di 20-25 persone.....speriamo siamo tutti in trepida attesa! ciao a tutti
                Anche io spero sia maggiore sia di dieci che di 15 posizioni.
                Mancano tre anni e scorrendo di dieci-15 posizioni per anno non si arriverebbe neanche alla 100 posizione...nooo
                Voglio sperare e mi auguro che siano di più

Commenta

ciao a tutti...
                  falbi avete iniziato le consultazioni sulla assunzioni 2013?

Commenta

ragazzi ho telefonato ad un sindacato di BI è ancora non si sa niente...

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho telefonato ad un sindacato di BI è ancora non si sa niente...
                      Nessuna indiscrezione?
                      Forse la riunione per decidere gli organici non è ancora stata fatta, poi se non ricordo male lo scorso anno fino a quando non erano stati resi pubblici i sindacati non sapevano niente. Penso che le notizie le avremo proprio con la comunicazione di dicembre! altri due mesi di attesa... Attendiamo fiduciosi, sperando che le notizie siano buone per molti di noi

Commenta

Sto operando...
                      X