annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi notizia off-topic Mercoledì 24 ottobre dovrei laurearmi alla triennale (dovrei perchè fin quando non ascolto la proclamazione non ci credo ). Vi aggiornerò sull'andamento ahah

Commenta

in bocca al lupoooooooooo ! facci sapere!

Commenta

In bocca al lupo kikk!!!Ormai è fatta!!!

Commenta

ciao ragazzi... scusate per l'altra volta non era mia intenzione provocare allarmismi... ma la tensione è tanta e ormai siamo vicini al piano organici... chissà se l'amico di mummy sa qualcosa?????
          P.s. in bocca al lupo kikk...

Commenta

In bocca al lupo, kikk! Cambia quel condizionale in indicativo.....MERCOLEDI' 24 MI LAUREO!

@Cirillo: di cosa ti scusi? Se quello che hai scritto è vero, ti ringraziamo che di avercelo detto...se è solo una montatura, ecco, risparmiacele perchè non ne trovo il senso.
            Ti chiedo: tu sei in graduatoria o scrivi per un amico? Ho un ricordo remoto di un tuo post.....

Io continuo a sperare in uno scorrimento un po' consistente. Certo, io non entrerò ma vorrebbe dire "continua a sperare".

Commenta

In bocca al lupo Kikk, facci sapere!!!
              un saluto a tutti!

Commenta

Signori da oggi chiamatemi Dott. Kikk ahah scherzo sono laureatoooooo grazie a tutti. Ora sotto con la magistrale (che tra l'altro già ho iniziato, senza voler perdere tempo ). Quindi tutto bene e iniziamo questa nuova avventura sperando che vada bene anch'essa.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Signori da oggi chiamatemi Dott. Kikk ahah scherzo sono laureatoooooo grazie a tutti. Ora sotto con la magistrale (che tra l'altro già ho iniziato, senza voler perdere tempo ). Quindi tutto bene e iniziamo questa nuova avventura sperando che vada bene anch'essa.
                  Auguri Dottore!!!
                  Bravo così si fa!non bisogna perdere tempo e andare avanti!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Auguri Dottore!!!
                    Bravo così si fa!non bisogna perdere tempo e andare avanti!!
                    è la mia filosofia! (cmq un occhio è sempre qui )

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      è la mia filosofia! (cmq un occhio è sempre qui )
                      Anche il mio occhio è sempre fisso qui, però tenersi occupati aiuta ad affrontare meglio la cosa e in ogni caso ci arricchisce culturalmente che non è poco! Quest'anno grazie agli studi e al lavoro è volato!
                      Poi, chissà, magari mamma banca ci farà un bel regalo di laurea!

Commenta

Sto operando...
                      X