Ragazzi notizia off-topic Mercoledì 24 ottobre dovrei laurearmi alla triennale (dovrei perchè fin quando non ascolto la proclamazione non ci credo ). Vi aggiornerò sull'andamento ahah
ciao ragazzi... scusate per l'altra volta non era mia intenzione provocare allarmismi... ma la tensione è tanta e ormai siamo vicini al piano organici... chissà se l'amico di mummy sa qualcosa?????
P.s. in bocca al lupo kikk...
In bocca al lupo, kikk! Cambia quel condizionale in indicativo.....MERCOLEDI' 24 MI LAUREO!
@Cirillo: di cosa ti scusi? Se quello che hai scritto è vero, ti ringraziamo che di avercelo detto...se è solo una montatura, ecco, risparmiacele perchè non ne trovo il senso.
Ti chiedo: tu sei in graduatoria o scrivi per un amico? Ho un ricordo remoto di un tuo post.....
Io continuo a sperare in uno scorrimento un po' consistente. Certo, io non entrerò ma vorrebbe dire "continua a sperare".
Signori da oggi chiamatemi Dott. Kikk ahah scherzo sono laureatoooooo grazie a tutti. Ora sotto con la magistrale (che tra l'altro già ho iniziato, senza voler perdere tempo ). Quindi tutto bene e iniziamo questa nuova avventura sperando che vada bene anch'essa.
Signori da oggi chiamatemi Dott. Kikk ahah scherzo sono laureatoooooo grazie a tutti. Ora sotto con la magistrale (che tra l'altro già ho iniziato, senza voler perdere tempo ). Quindi tutto bene e iniziamo questa nuova avventura sperando che vada bene anch'essa.
Auguri Dottore!!!
Bravo così si fa!non bisogna perdere tempo e andare avanti!!
Anche il mio occhio è sempre fisso qui, però tenersi occupati aiuta ad affrontare meglio la cosa e in ogni caso ci arricchisce culturalmente che non è poco! Quest'anno grazie agli studi e al lavoro è volato!
Poi, chissà, magari mamma banca ci farà un bel regalo di laurea!
Commenta