annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    quindi crisi = opportunità
    Almeno si spera
    Speriamo! Quando mai tutti i buoni propositi per il futuro delle nostre assunzioni possano essere stravolti così velocemente.
    Sarebbe proprio sfortuna
    E no, basta, che giri aria la sfortuna perché da me c'è passata troppe volte.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
      Falbi divertiamoci un pò
      Che percentuale offri su un'eventuale proroga?
      Darei una percentuale compresa tra lo 0% e il 100%.
      Stiamo parlando di una cosa che avverrà fra 3 anni, ci si può pensare a tempo debito.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Ahah bella questa

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Stiamo parlando di una cosa che avverrà fra 3 anni, ci si può pensare a tempo debito.
          Vuol dire che non ce ne sarà bisogno.. La graduatoria scorrerà tutta nei prossimi tre anni. Scherzo ovviamente, magari fosse tutto così semplice, ma non sarebbe male come idea

Commenta

Falbi ho letto (nella discussione sui Vice Ass.) che probabilmente il trend sarà di 30-40 assunzioni l'anno... Per quanto riguarda la nostra graduatoria, seconde te, di quante posizioni è plausibile possa scorrere? 10 l'anno o magari un numero un pò più consistente?

Commenta

DAvvero c'è unpronostico per i va?se sono 30-40 (come quest'anno) è facile pensare che anche per noi si ripeta la stessa situazione quindi,10-15 persone. Il problema è che sono un po' poche! A dicembre ci sarà davvero la prova del nove...se lo scorrimento sarà così scarno vorrà dire che io e un'altra quarantina di persone dovremo accantonare questo sogno/opportunità. Che rosicata! ;(

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                Falbi ho letto (nella discussione sui Vice Ass.) che probabilmente il trend sarà di 30-40 assunzioni l'anno... Per quanto riguarda la nostra graduatoria, seconde te, di quante posizioni è plausibile possa scorrere? 10 l'anno o magari un numero un pò più consistente?
                Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                DAvvero c'è unpronostico per i va?se sono 30-40 (come quest'anno) è facile pensare che anche per noi si ripeta la stessa situazione quindi,10-15 persone. Il problema è che sono un po' poche! A dicembre ci sarà davvero la prova del nove...se lo scorrimento sarà così scarno vorrà dire che io e un'altra quarantina di persone dovremo accantonare questo sogno/opportunità. Che rosicata! ;(
                Quello dei 30-40 era solo un gioco matematico per far capire che non servono 100 assunzioni l'anno per scorrere quasi tutta la graduatoria.
                Al momento non abbiamo proprio idea su quanto possano essere le nuove assunzioni.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
                  wa, io sono fuori se non prendono almeno quaranta persone l'anno.. che palle! la consapevolezza di aver perso tempo.. bacio lavinia...

Commenta

Se lo dice Falbi che non ci sono regole circa le prossime assunzioni non possiamo far altro che crederci!!!!
                    I VA saranno alle prese con un milione di ipotesi esattamente come noi..... per sopportare questa dura attesa!!!!
                    E' vero che lo scorrimento di dicembre è stato decisamente al di sotto delle nostre aspettative (io personalmente speravo almeno il doppio!!!) ma non c'è niente di sicuro.....
                    Per quello che ne sappiamo potrebbero prenderne solo altri 10 nel 2013 e poi 50 nel 2014....
                    Certamente in tempi di crisi mi sembra plausibile evitare di fare altri concorsi e spremere le graduatorie aperte!!!!
                    E noi VOGLIAMO essere SPREMUTI!!!!!!!!
                    Io ODIO le attese...... ma qui non abbiamo alternative......
                    Se almeno trovassi un lavoro piccolo piccolo questi mesi scorrerebbero più velocemente!!!! UFF.....

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                      wa, io sono fuori se non prendono almeno quaranta persone l'anno.. che palle! la consapevolezza di aver perso tempo.. bacio lavinia...
                      Allora occorre considerare che le ipotesi sono solo congetture, per i numeri precisi occorre aspettare i piani organici di dicembre; poi è ovvio che di anno in anno i numeri possano modificarsi in base alle specifiche esigenze... Essere realisti non significa necessariamente essere pessimisti !!!! Considera tre piani organici + la possibilità della proroga (ed eventuali rinunce..).
                      Non ci sono certezze ma non vedere tutto nero...
                      Baci

Commenta

Sto operando...
                      X