annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, vi godete tutti le meritate ferie??
    Nel frattempo io ogni tanto una sbirciatina qui la do sempre.
    Un saluto a Verocchia.. Qua lottiamo tutti fino alla fine!!

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Ormai mancano pochi mesi per gli organici 2013, tenete duro!
    Che aria tirerà da questo punto di vista? Sicuramente è presto per avere informazioni, ma speriamo che sia aria buona per tutti noi in attesa...

Buon proseguimento di vacanze a tutti!!! E intanto attendiamo fiduciosi!!

Commenta

...The sound of silence...

Ragazzi ci siete?? Ancora in vacanza? Beati voi....
      Ormai l'estate è quasi finita e tra pochi mesi sapremo qualcosa sugli eventuali scorrimenti di graduatoria.
      Questo silenzio fa vagare la mente e non avere dati su cui basarsi non aiuta a capire cosa ci potremo aspettare dal futuro...
      Se non sbaglio gli idonei totali erano poco più di 140 quindi in graduatoria ci sono ancora poco più di 95 persone..
      Dai ragazzi incrociamo le dita e cerchiamo di essere ottimisti..
      E speriamo che il forum si ravvivi un po' con qualche notizia. L'attesa è diversa se condivisa con tutti voi!
      Buon fine settimana

Commenta

Ciao Red!
        Anche per me le vacanze sono finite... studio per gli esami di settembre
        Io passo di qui ogni giorno, ma mi sa che non si muoverà nulla prima di due mesetti! Restiamo in attesa più fiduciosi che mai!

Commenta

Ciao a tutti!!! dopo qualche giorno di vacanza anch'io sono qui a curiosare sul forum! inutile dirvi che sono sempre alla ricerca di qualche indiscrezione su prossimi scorrimenti...dopo quasi un anno di disoccupazione questa opportunità darebbe una sicura svolta anche alla mia vita e a quella del mio fidanzato...Dato che sono 45esima spero di darvi molto presto buone notizie!!! Spero che questa attesa porti tanta felicità a tutti noi!!!! Un salutoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!! dopo qualche giorno di vacanza anch'io sono qui a curiosare sul forum! inutile dirvi che sono sempre alla ricerca di qualche indiscrezione su prossimi scorrimenti...dopo quasi un anno di disoccupazione questa opportunità darebbe una sicura svolta anche alla mia vita e a quella del mio fidanzato...Dato che sono 45esima spero di darvi molto presto buone notizie!!! Spero che questa attesa porti tanta felicità a tutti noi!!!! Un salutoooooooooooooo
            Ciompa ben tornata.... Visto che si è arrivati alla posizione n. 44 penso che per te le buone notizie arriveranno di sicuro entro la fine dell'anno....Forzaaaa

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Ciompa ben tornata.... Visto che si è arrivati alla posizione n. 44 penso che per te le buone notizie arriveranno di sicuro entro la fine dell'anno....Forzaaaa
              Grazie mille rossoblu!!! sono sicura che presto arriveranno buone notizie x tutti :-) dai che magari diventiamo colleghe!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
                Grazie mille rossoblu!!! sono sicura che presto arriveranno buone notizie x tutti :-) dai che magari diventiamo colleghe!!!!
                Magari colleghe!! E' il mio obiettivo!
                Vorrei tanto avere la sicurezza che hai tu in questo momento!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Magari colleghe!! E' il mio obiettivo!
                  Vorrei tanto avere la sicurezza che hai tu in questo momento!
                  Beata te Ciompa io ho ancora 23 posizione da attendere, essendo la 68^ in grad.!!! La fiducia sta svanendo...forse è il caso che inizi a rinunciare a qst sogno e tornare con i piedi per terra!!!Sarà il ritorno dalle ferie che mi porta qst pessimismo ma è così!Scusate lo sfogo cari colleghi di attesa!!! A presto.

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
                    Beata te Ciompa io ho ancora 23 posizione da attendere, essendo la 68^ in grad.!!! La fiducia sta svanendo...forse è il caso che inizi a rinunciare a qst sogno e tornare con i piedi per terra!!!Sarà il ritorno dalle ferie che mi porta qst pessimismo ma è così!Scusate lo sfogo cari colleghi di attesa!!! A presto.
                    No mummy, non essere così pessimista io sto 6 posizioni sotto di te!! Dai dai che arriverà anche il nostro momento prima o poi!
                    A meno che non abbia avuto notizie da quell'amico che lo scorso anno ti ha confidato novità che poi si sono rivelate attinenti alla realtà.
                    Penso sia normale avere momenti di pessimismo, ma fai come me, cerca di impegnare le giornate in modo che passino una dopo l'altra , riempile di impegni ( ora dico così, voglio proprio vedere se alla pubblicazione del piano organici avrò le stesse idee).
                    Abbiamo tutti tanta voglia di lavorare!

Commenta

Buongiorno amici/colleghi!!!!!!
                      Che bello vedere che cin siete!!!!!!
                      Anche io passo di qui tutti i giorni, quindi anche se non ci sono nuovi messaggi pensate sempre che la presenza degli idonei tra queste pagine è costante!!!!!
                      In questo momento sono troppo contenta perchè finalmente ho trovato un lavoro che mi permetterà di tenere la testa occupata in attesa dei prossimi scorrimenti!!!!!
                      CIOMPA ma come fai a dormire???????????????????
                      L'idea di poter essere chiamata da un momento all'altro non ti tiene l'adrenalina a 1000?????!!!!!!
                      Io seguo il consiglio di Falbi e aspetto con ansia dicembre.....
                      Sappiamo che lo scorrimento previsto a dicembre 2011 è stato decisamente al di sotto delle nostre aspettative...
                      ma non dimentichiamoci che erano state già messe dentro 30 persone.... quindi altre 10 potrebbero non essere poche come ci sono sembrate!!!!!
                      Certo se lo scorrimento previsto in questa nuova pianta organica fosse di altre 40 persone sarebbe un ottimo passo in avanti... anche perchè io sono 79° quindi ci rientrerei.....
                      Ma se dovessero essere 20 andrebbe bene lo stesso.... mi rassegnerei ad un altro anno d'attesa.....
                      Purtroppo non possiamo avere nessuna certezza sui tempi..... ma l'ottimismo non ci deve abbandonare....
                      Con l'aria che tira dubito che farebbero un altro concorso per questa posizione!!!!!
                      Loro hanno bisogno di noi.... e noi di loro....
                      Bisogna solo aspettare che il tempo giusto "maturi"....
                      Un abbraccio a tutti colleghi...... e riempitevi la vita di cose belle......
                      tra un pò avremo così tanto da lavorare che il tempo per godercele diminuirà drasticamente!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X