annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Comunque leggendo il forum dei vice-assistenti, forse dovremo aspettare il piano organici per il 2013 per avere notizie su ulteriori scorrimenti. L'amministrazione non ha ancora deciso se coprire le carenze durante l'anno o direttamente il prossimo!
    Non ci resta che sperare in numerose assunzioni..speriamoooo....
    Daiiiiii banca d'italia, chiamaciiii
    Anche io ho letto quel post, e mi sembra tutt'altro che pessimista!!! Forza e coraggio ragazzi, ce la faremo!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
      Anche io ho letto quel post, e mi sembra tutt'altro che pessimista!!! Forza e coraggio ragazzi, ce la faremo!
      Il fatto che l'amministrazione non abbia ancora preso una decisione deve indurci a sperare per il meglio..magari tra qualche mese, intorno giugno già si saprà qualcosina...

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Dove sei stata assegnata di bello?
        Sono alla UIF in Largo Bastia ^^

Commenta

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            Ciao Kikk

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              Già è una cosa buona che la graduatoria non si possa cancellare (banalmente....non la usano, no?)
              Io aspetto anche 3 anni (ormai un anno è passato e mi sembra ieri di aver dato l'orale) ma...BI dammi qualche certezza. Se non certezza, qualche speranza !

Sono andata a vedere il forum dei Vass: loro sono molti di più di noi ma, cavoli....in un anno ne hanno presi 155. So tantissimi! Se fossimo stati noi....saremmo già stati "esauriti". Una meraviglia!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                Già è una cosa buona che la graduatoria non si possa cancellare (banalmente....non la usano, no?)
                La graduatoria dà tanta tanta speranza, certo se poi non la usano ci si è illusi per niente però generalmente mi sembra che BI si sappia regolare con il numero di idonei (nel senso che se sa che gli serviranno circa tot persone di quel tipo gli idonei saranno tendenzialmente tot e non tanti tanti di più), poi comunque mi sembra uno spreco per la banca spendere un sacco di soldi per un concorso a cui partecipano migliaia di persone per poi assumerne poche quindi conviene che sfrutti la gradiatoria.

Io aspetto anche 3 anni (ormai un anno è passato e mi sembra ieri di aver dato l'orale) ma...BI dammi qualche certezza. Se non certezza, qualche speranza !

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                Sono andata a vedere il forum dei Vass: loro sono molti di più di noi ma, cavoli....in un anno ne hanno presi 155. So tantissimi! Se fossimo stati noi....saremmo già stati "esauriti". Una meraviglia!
                Erano anche molti più di noi, però...e abbiamo sempre detto che la banca preferisce un vass a un ass....ma dobbiamo essere ottimisti lo stesso

Commenta

buongiorno ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

buongiorno a tutti!
                    Sarebbe bello poter avere delle certezze già da ora ma purtroppo dovremo aspettare.
                    Più che altro la cosa che mi preoccupa è che, potendo la banca utilizzare anche gli assistenti in lingua inglese per svariate funzioni, questo faccia rallentare lo scorrimento della nostra graduatoria visto che si aggiungerà la loro!

E' vero che i vice assistenti erano molto più però il loro concorso era partito con la previsione di 40 posti che poi sono aumentati di 50 e poi ancora di 30! Ho sperato tanto che questo potesse succedere anche noi, anche se in parte è successo visto che inizialmente gli assistenti dovevano essere 10! Però sarebbe stato bello avere uno scorrimento più consistente!!
                    Ho paura di come si possano evolvere le cose!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti!
                      Sarebbe bello poter avere delle certezze già da ora ma purtroppo dovremo aspettare.
                      Più che altro la cosa che mi preoccupa è che, potendo la banca utilizzare anche gli assistenti in lingua inglese per svariate funzioni, questo faccia rallentare lo scorrimento della nostra graduatoria visto che si aggiungerà la loro!

E' vero che i vice assistenti erano molto più però il loro concorso era partito con la previsione di 40 posti che poi sono aumentati di 50 e poi ancora di 30! Ho sperato tanto che questo potesse succedere anche noi, anche se in parte è successo visto che inizialmente gli assistenti dovevano essere 10! Però sarebbe stato bello avere uno scorrimento più consistente!!
                      Ho paura di come si possano evolvere le cose!
                      eh già! anch'io nutrivo la speranza di uno scorrimento più massiccio, ecco perchè ho avuto un periodo di grosso scoraggiamento dopo il piano annuale di assunzioni.
                      ormai sappiamo che la ns. speranza ha una scadenza (2015, se non ci sarà proroga!) ma fino ad allora cerchiamo di pensare in modo positivo.
                      rossoblu, se fossi io con la tua posizione in graduatoria farei salti di gioia, perchè mi sembra abbastanza sicura una tua prossima chiamata!
                      il problema è l'attesa, soprattutto per chi non lavora o lavora senza soddisfazioni, però fin quando non avremo chiare indicazioni contrarie (falbi, in you we trust!) dovremo sperare di essere chiamati tutti, prima o poi...

Commenta

Sto operando...
                      X