annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    Sarebbe bello poter avere delle certezze già da ora ma purtroppo dovremo aspettare.
    Più che altro la cosa che mi preoccupa è che, potendo la banca utilizzare anche gli assistenti in lingua inglese per svariate funzioni, questo faccia rallentare lo scorrimento della nostra graduatoria visto che si aggiungerà la loro!
    Io non mi preoccuperei troppo degli ass in lingua inglese, non credo che la loro graduatoria sarà molto lunga (secondo le previsioni di falbi ci saranno molti non idonei) e in ogni caso a parità di stipendio noi siamo più "utili" di loro. Infatti io sono preoccupata più PER loro (sto seguendo il forum degli ass in lingua inglese perchè il mio ragazzo è stato ammesso all'orale) che per noi!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      rossoblu, se fossi io con la tua posizione in graduatoria farei salti di gioia, perchè mi sembra abbastanza sicura una tua prossima chiamata!
      il problema è l'attesa, soprattutto per chi non lavora o lavora senza soddisfazioni, però fin quando non avremo chiare indicazioni contrarie (falbi, in you we trust!) dovremo sperare di essere chiamati tutti, prima o poi...
      Spero che sia come dici tu! Ma io questa sicurezza non ce l'ho o almeno non riesco ad averla!Non sono messa così bene in graduatoria! Però è pur vero che ho sotto di me almeno una sessantina di persone quindi diciamo che sono messa un po' meglio di tanti altri!
      Per me, e penso anche per tutti noi,c'è tanto in ballo ed è per questo che vorrei avere la certezza che la mia situazione potrebbe cambiare!
      Attendiamo "fiduciosi" fino al 2015!! Spero che chiamino tutti ma proprio tutti!! Ce lo meritiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
        Io non mi preoccuperei troppo degli ass in lingua inglese, non credo che la loro graduatoria sarà molto lunga (secondo le previsioni di falbi ci saranno molti non idonei) e in ogni caso a parità di stipendio noi siamo più "utili" di loro. Infatti io sono preoccupata più PER loro (sto seguendo il forum degli ass in lingua inglese perchè il mio ragazzo è stato ammesso all'orale) che per noi!
        In bocca al lupo al tuo ragazzo allora!!! Quindi pensi che la nostra figura sia più richiesta?

Commenta

In bocca al lupo al tuo ragazzo allora!!! Quindi pensi che la nostra figura sia più richiesta?
          beh in banca servirà più un ragioniere di un linguista e anche se volessero qualcuno senza un diploma specifico (come sono gli ass esperti in lingua inglese) tanto vale prendere un vass (tanto sontutti diplomati/laureati). Poi si diceva nell'altro forum che come traduttori la banca usa degli esterni quindi non penso gliene servano tantissimi...

Commenta

buongiorno a tutti!
            Sarebbe bello poter avere delle certezze già da ora ma purtroppo dovremo aspettare.
            Più che altro la cosa che mi preoccupa è che, potendo la banca utilizzare anche gli assistenti in lingua inglese per svariate funzioni, questo faccia rallentare lo scorrimento della nostra graduatoria visto che si aggiungerà la loro!
            Ma sai, io credo che BI dia la priorità alla nostra graduatoria perché noi siamo più versatili rispetto a loro. Innanzitutto siamo tutti ragionieri e poi abbiamo una formazione adeguata, mentre gli assistenti lingua inglese non necessariamente avranno questo tipo di formazione.

Commenta

Sapete cosa ho notato??
              Tornando indietro (molto indietro) nei post mi sono accorta che qualche tempo fa c'era più ottimismo......
              Rossoblu, tu puoi davvero stare tranquilla, sei a metà graduatoria....io ne ho proprio pochi dopo di me e come dice Violet, BI fa graduatorie mirate e le usa quasi tutte...quel QUASI mip preoccupa tantisssssssssimo!

Commenta

buon dì colleghi di graduatoria...
                ho letto sul sito di falbi che il 02 aprile hanno un nuovo incontro sugli
                effetti del decreto monti sul sistema previdenziale, quindi parleranno di
                nuovo dei pensionamenti..
                speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                  speriamo bene..
                  speriamo davvero che ci siano novità...io sono alla ricerca di un lavoro e l'unica cosa che mi hanno proposto è lavorare gratis...o meglio i soldi ce li dovevo mettere io!!!! falbi aiutaci a mandarli in pensioneeeeee :-)

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                    speriamo bene..
                    Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
                    speriamo davvero che ci siano novità...io sono alla ricerca di un lavoro e l'unica cosa che mi hanno proposto è lavorare gratis...o meglio i soldi ce li dovevo mettere io!!!! falbi aiutaci a mandarli in pensioneeeeee :-)
                    Non sono previste ulteriori novità. L'incontro sarà per valutare una bozza d'accordo che conterrà quanto scritto precedentemente, e cioè che gran parte dei pensionamenti previsti in Banca prima del Decreto Monti verrà confermato.
                    Non sono previsti interventi sui flussi di assunzione al momento.
                    Nella seconda metà dell'anno l'Amministrazione deciderà se procedere a nuove assunzioni o rinviarle agli organici 2013.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Gentile Falbi,
                      Sono un idonea dei 16 Coadiutori Giuridici nominati il 29 Febbraio.
                      Vorrei sapere quanto dobbiamo aspettare per sapere la nostra assegnazione, in quanto ho un grosso problema.
                      È in scadenza( già scaduto) il mio contratto di locazione, e devo sapere se rinnovare o abbandonare l'appartamento. Avevo detto al proprietario di aspettare gentilmente la fine del mese di Marzo, ma a questo punto mi chiedo se sia davvero imminente!

E possibile sapere il giorno in cui è prevista questa firma?

Grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X