annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stefjo sono contenta di questo impatto positivo! Speriamo sia così per tutti noi

Commenta

Stefjo grazie per averci fornito le tue prime impressioni!! E' bello leggere il tuo entusiasmo!!!
      Ormai quest'avventura è iniziata per te!!

Verocchia sono convinta che ognuno di voi avrà un impatto positivo su questo lavoro!!

Commenta

Tantissimi auguri e ancora tanti complimenti a Stefjo e a tutte le nuove leve.....
        Siamo emozionati per voi....
        non oso immaginare come staremo se anche il nostro sogno dovesse avverarsi.....
        Fatevi valere ragazzi.....
        se voi farete una bella figura (e sarà sicuramente così!!!) sarete da incentivo allo scorrimento della graduatoria....
        in BI penseranno "Caspita come sono bravi questi assistenti contabili..... prendiamone un'altra ottantina!!!!!!".....

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
          Eccomiiii! Meglio tardi che mai ^^
          Il primo giorno è stato fantastico! Ho incontrato molti colleghi, e letto un bel po' di circolari (e non ho ancora finito)... a fine giornata la mia testa è andata in vacanza, ma devo dire che l'accoglienza è stata ottima, mi sono sentita già parte della 'famiglia'! L'ambiente di lavoro mi è sembrato sereno e collaborativo, sono davvero entusiasta di tutto, anche della mensa!
          Lucy, saremo proprio vicine!
          Grazie a tutti per gli auguri di buon inizio, hanno funzionato

..spero di riuscire a inviare questo messaggio, il collegamento qui è un po' ballerino..
          A presto!!!
          Per noi è un'emozione leggere le vostre esperienze, ci danno tanta speranza! Complimenti per il tuo esordio

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            Anche io sono come te! Forse il mio pessimismo è anche un modo per proteggermi. Per non rimanerci male e non illudermi. Anche se, non nego che delle volte sogno ad occhi aperti e vado molto avanti con l'immaginazione! E pure questo è sbagliato! Però se non sbaglio tu sei messa molto bene in graduatoria, quindi forza e coraggio!!!
            si infatti io sono 14-esima ma fin quando non avrò certezze rimango sempre pessimista, come hai detto tu, per proteggermi da eventuali delusioni!

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
              Falbi, scusa l'intrusione su questa discussione, ma non sapevo dove postare altrimenti.
              Hai per caso novità sull assegnazione dei 16 coadiutori giuridici chiamati i primi di febbraio?
              In un altro forum parlano di meta Aprile per L'assegnazione, a causa di alcuni ritardi(per una firma) mi sembra alquanto strano.
              Grazie della tua gentilezza e disponibilità.
              Ciao e complimenti a tutti i futuri colleghi che hanno preso servizio oggi!!!
              E' corretta la tempistica, entro la prima metà di aprile.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
                Eccomiiii! Meglio tardi che mai ^^
                Il primo giorno è stato fantastico! Ho incontrato molti colleghi, e letto un bel po' di circolari (e non ho ancora finito)... a fine giornata la mia testa è andata in vacanza, ma devo dire che l'accoglienza è stata ottima, mi sono sentita già parte della 'famiglia'! L'ambiente di lavoro mi è sembrato sereno e collaborativo, sono davvero entusiasta di tutto, anche della mensa!
                Lucy, saremo proprio vicine!
                Grazie a tutti per gli auguri di buon inizio, hanno funzionato
                ..spero di riuscire a inviare questo messaggio, il collegamento qui è un po' ballerino..
                A presto!!!
                Dove sei stata assegnata di bello?
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Per noi è un'emozione leggere le vostre esperienze, ci danno tanta speranza! Complimenti per il tuo esordio
                  E la loro felicità aumenta la nostra voglia di essere chiamatiiii..Dopo tutto ciò che vedo nel mio attuale lavoro, la loro esperienza mi da una speranza in più per cambiare vita!

Commenta

Comunque leggendo il forum dei vice-assistenti, forse dovremo aspettare il piano organici per il 2013 per avere notizie su ulteriori scorrimenti. L'amministrazione non ha ancora deciso se coprire le carenze durante l'anno o direttamente il prossimo!
                    Non ci resta che sperare in numerose assunzioni..speriamoooo....
                    Daiiiiii banca d'italia, chiamaciiii

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Comunque leggendo il forum dei vice-assistenti, forse dovremo aspettare il piano organici per il 2013 per avere notizie su ulteriori scorrimenti. L'amministrazione non ha ancora deciso se coprire le carenze durante l'anno o direttamente il prossimo!
                      Non ci resta che sperare in numerose assunzioni..speriamoooo....
                      Daiiiiii banca d'italia, chiamaciiii
                      Raccogliamo un milione di firme per lo scorrimento della graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X