Immagino difficilissimo..infatti io non mi sono presentata...l'inglese non è il mio forte...cmq se ti ricordi anche il nostro non era tanto semplice....!!!!! infatti superarlo per me è stato una sorpresa! non ci credevo proprio!anche se avevo studiato!
nemmeno il mio e penso anche di parecchi che si sono presentati...
tentar non nuoce...
Ciao Stefano, ieri purtroppo non sono riuscito ad incontrarti. Sapevo che saresti stato disponibile sul tardi, ma dovevo necessariamente tornare al lavoro nel pomeriggio. Ho comunque chiesto di te e subito mi hanno accompagnato in vigilanza. Ho conosciuto molti futuri colleghi, tutte persone di elevato standing e dalle quali avrò certamente molto da apprendere. La banca mi ha fatto una buonissima impressione, tanta professionalità ma anche una notevole umanità che traspariva dagli ambienti e dai colleghi. Sono contento, non c'è che dire.Ci vediamo all'inizio di maggio. Saluti a te ai colleghi.
Ma hai trovato alloggio quindi?? Che bella notizia! Come farai a portare tutto a Milano in macchina?
Perché in treno penso che un viaggio non basti! Mamma mia e poi ti toccherà risistemare tutto nella nuova casetta!
Questo forum, da quando tu e trebe siete sommerse di impegni, sta diventando sempre meno frequentato.
Non si è più sentito neanche kikk90, siculamente e tanti altri!!
Eravate l'anima del forum eh!
Poi la mancanza di Falbi si sta facendo sentire.
Redblue eccomiiiiiiiiiiii scusami ma ho avuto più impegni in queste 2 settimane che in tutto l'anno. Non ci dobbiamo preoccupare, il forum si rianimerà alla minima notizia! (e cmq ci ho messo dieci minuti a leggere tutto, quindi qualche notizietta sempre è stata scritta ahah).
Sto "imparando" l'inglese e sono stato appena accettato dal relatore per la tesi quindi penso che la settimana prox inizieremo a parlare dell'argomento! Intanto seguo i miei tre corsi universitari e sto creando un (mini) business plan per una gara interna universitaria con miei colleghi di studio. Diciamo che è una fase della vita un pò caotica, però mi piace!
Dopo questo "succo" degli ultimi 15 gg, che dire???
Aspettiamo, non so perchè ma ci credo al NOSTRO sogno!!! Credo anche alla (lenta) ma pur sempre ripresa economica europea (e quindi italiana) credo alla vecchia storia della meritocrazia credo ai frutti che possono dare ore e ore di studio e passione! Ci credo e dovremmo crederci tutti, se no che senso avrebbe stare ore ed ore a sentir parlare professori, manager e quant'altro quando poi saremo i primi ad abbatterci e venir meno appena ci andrà qualcosa "storto".
Questa cosa la scrivo anche per farmi forza, e se volete,anche ad incoraggiare tutti voi!
Alcuni penseranno che la mia visione sia utopistica o troppo ottimista, bhè se lo pensate, tenetevelo per voi e fatemi morire con questa convinzione!!
(oggi sono molto determinato!! )
Ragazzi in bocca al lupo per i risultati del test.
Già il fatto che vi siete dimostrati competenti sia nel concorso di inglese che nel nostro concorso vuol dire che fate parte di quelle persone definibili "poco comuni"
Anche io in questi giorni sono stata impegnata perchè sto preparando un altro concorso, però vi seguo sempre !
In bocca al lupo a chi sta facendo il concorso per assistenti di lingua inglese!
Anche io in questi giorni sono stata impegnata perchè sto preparando un altro concorso, però vi seguo sempre !
In bocca al lupo a chi sta facendo il concorso per assistenti di lingua inglese!
Commenta