annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornato Falbi e grazie x le info! Il forum si è riacceso Buon fine settimana a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Bentornato Falbi!
      Stanotte ho sognato che pubblicavi un post con delle novità sul forum ed ora entro nella discussione e trovo i tuoi messaggi!!!
      Diciamo che i messaggi del sogno erano un po' diversi, ma si sa, almeno nei sogni si può pensare in grande no??
      Buongiorno a tutti e buon fine settimana!
      Come si dice... I sogni son desideri!
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

buon dì a tutti...
        Oggi Falbi avrà l'incontro per valutare l'impatto della riforma pensioni in Banca d'Italia...
        Speriamo bene...
        Anche perchè leggendo un post sul forum dei vice assistenti scritto da buldsak ho letto
        che in puglia le filiali sono al completo...

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
          buon dì a tutti...
          Oggi Falbi avrà l'incontro per valutare l'impatto della riforma pensioni in Banca d'Italia...
          Speriamo bene...
          Anche perchè leggendo un post sul forum dei vice assistenti scritto da buldsak ho letto
          che in puglia le filiali sono al completo...
          Non penso sia troppo preoccupante Reggino, più che altro a noi interessa l'AC è lì che in maggioranza vengono assunti ass.contabili
          Poi, se ho capito bene, se urge in filiale (soprattutto città capologuo di regione) un conoscitore di bilanci allora ci assegnano lì; ma è residuale come possibilità (infatti la percentuale in queste 2 infornate è stata sempre sul 20 per cento lontano da Roma).
          Quindi preghiamo per un pensionamento di massa in AC, e attendiamo notizie sull' impatto pensionistico in BI.
          Come abbiamo visto falbi non ci ha abbandonato e mi auguro non ci abbandoni anche la BI
          Ultima modifica di kikk90; 19-03-2012, 10:25.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Come si dice... I sogni son desideri!
            Falbi scusami ma non ti ho mai sognato ora mica parlerai male di me in BI???

Commenta

ragazzi scusate sono del concorso coadiutore giuridico, ma voi avete fatto le visite mediche a febbraio o prima?

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                Falbi scusami ma non ti ho mai sognato ora mica parlerai male di me in BI???
                No non parlerò male... solo belle parole.
                Per quanto riguarda le pensioni, non ci sono grandissime novità, l'unica cosa rilevante è l'intendimento della Banca di mandare in pensione tutte le persone che hanno maturato già il diritto e vanno senza penalizzazioni (in pratica tutti quelli già previsti). Nei prossimi giorni ci rivedremo per discutere una bozza di accordo sul tema.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

grazie mille falbi!!speriamo bene allora!

Commenta

Per quanto riguarda le pensioni, non ci sono grandissime novità, l'unica cosa rilevante è l'intendimento della Banca di mandare in pensione tutte le persone che hanno maturato già il diritto e vanno senza penalizzazioni (in pratica tutti quelli già previsti). Nei prossimi giorni ci rivedremo per discutere una bozza di accordo sul tema.
                    Grazie per gli aggiornamenti!!!
                    Speriamo bene.....

Commenta

Magari non sarà una grandissima novità ma a me sembra una buona notizia lo stesso....
                      Sarà che di questi tempi ci attacchiamo a tutto....
                      Coraggio signori prossimi alla pensione..... pensate al bene dei vostri nipotini!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X