Originariamente inviato da rossoblu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Cara rossoblu, volevo dirti che sto trascorrendo una vacanza meravigliosa nella tua splendida terra!!!!!
(Ragazzi la Sardegna è troppo bella!!!!) Sono proprio vicino Cagliari, precisamente Marina di Capitana!!!!
Rimango fino a sabato quindi, se non hai da fare o da studiare potremmo vederci per un caffè!
Il patto è: io ti offro un caffè a Cagliari e poi tu mi offri un caffè a Roma quando vieni per le visite mediche!!!!
A parte gli scherzi.... se puoi scrivimi, ti lascio la mail:
stema.regione@hotmail.it.
PS: SCUSATE TUTTI PER L'USO PERSONALE DEL FORUM!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioCIAO RAGAZZI...
ho appena letto che la spending review ha imposto anche alle istituzioni scolastiche la tesoreria unica presso
la Banca D'Italia... speriamo questo si traduca in un aumento di personale...
ormai ci stiamo appigliando ad ogni minima notizia!
Dai che hanno bisogno di noiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSperiamo....
ormai ci stiamo appigliando ad ogni minima notizia!
Dai che hanno bisogno di noiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioho letto sul sito dei vice assistenti che Falbi è impegnato con l'attività sindacale e che presto tornerà tra noi.!Speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggioho letto sul sito dei vice assistenti che Falbi è impegnato con l'attività sindacale e che presto tornerà tra noi.!Speriamo
Sicuramente non saremo il loro primo pensiero ma perché addossare i dipendenti di tanto lavoro quando ci siamo noi a poterli aiutare?!!!!. Io mi offro volentieri a dare una mano!
Originariamente inviato da pico66 Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione. Siamo tutti in attesa di novità buone. Ciao a tutti
Commenta
Commenta