annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
    Però come si fa a rinunciare ad un posto del genere??
    Non devi dire così, se no tutti gli idonei lurkatori accettano e addio scorrimento consistente...
    Per far scorrere la graduatoria devi dire che in Bankitalia il lavoro è ripetitivo, orrendo, a contar soldi dalla mattina alla sera, vieni spersonalizzato e sbattuto chissà dove, a Bolzano o in Sardegna, non si vedranno più gli amici per decine d'anni, le coppie vanno in crisi perché lei vuol restare vicino alla mamma, i figli vengono sradicati, etc. etc...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      Non devi dire così, se no tutti gli idonei lurkatori accettano e addio scorrimento consistente...
      Per far scorrere la graduatoria devi dire che in Bankitalia il lavoro è ripetitivo, orrendo, a contar soldi dalla mattina alla sera, vieni spersonalizzato e sbattuto chissà dove, a Bolzano o in Sardegna, non si vedranno più gli amici per decine d'anni, le coppie vanno in crisi perché lei vuol restare vicino alla mamma, i figli vengono sradicati, etc. etc...
      Grande idea chameleon, ahuahauh
      Che cattivo
      Bolzano o in Sardegna proprio gli opposti!! Ma dai la Sardegna è stupenda, e poi io sono sarda

Commenta

Grande idea chameleon, ahuahauh
        Che cattivo
        Bolzano o in Sardegna proprio gli opposti!! Ma dai la Sardegna è stupenda, e poi io sono sarda
        E' bruttissima la Sardegna

Commenta

E' bella si (io adoro anche Bolzano e l'Alto Adige, ci sono dei posti bellissimi e ci facevo le vacanze da bambino), ma assieme alla Sicilia, ad Aosta e a Bolzano è lo spauracchio di chi non vuol allontanarsi da casa...comunque mi sembra che il ritorno di Falbi abbia portato un po' di ottimismo in tutti i thread

P.S. ha ragione kikk, la Sardegna è orrenda, ma tutta l'Italia fa schifo, rinunciate a questo fetido lavoro e a sorbirvi l'odore mefitico delle banconote da 5 euro per 40 anni della vostra vita

Commenta

Ahuahuauh Kikk anche tu che vuoi boicottare le cose??
            EH si in effetti c'è un traffico in Sardegna, per non parlare dell'ambiente e del paesaggio! Bruttissimo si è costretti a restare a casa!

Commenta

E' bella si (io adoro anche Bolzano e l'Alto Adige, ci sono dei posti bellissimi e ci facevo le vacanze da bambino), ma assieme alla Sicilia, ad Aosta e a Bolzano è lo spauracchio di chi non vuol allontanarsi da casa...comunque mi sembra che il ritorno di Falbi abbia portato un po' di ottimismo in tutti i thread
              Pensa che per noi Sardi è tutto lontano!!!! Voi prendete un treno ed arrivate ovunque noi alla fine siamo abituati a dover lasciare la nostra terra. Comunque il tuo discorso è vero! Per esempio Roma, secondo me, anche se lontano da casa è l'ideale per chiunque perché è molto collegata. Invece Bolzano o Aosta li vedo lontanissimi

Commenta

Roma l'accetterei a occhi chiusi...costerà anche tanto, ma è in una posizione invidiabile, e soprattutto hai tutto il mondo ai tuoi piedi...

Commenta

Ahuahuauh Kikk anche tu che vuoi boicottare le cose??
                  EH si in effetti c'è un traffico in Sardegna, per non parlare dell'ambiente e del paesaggio! Bruttissimo si è costretti a restare a casa!
                  e poi il mare è orrendo! le spiagge sporche e il formaggio puzzolente

Commenta

Roma l'accetterei a occhi chiusi...costerà anche tanto, ma è in una posizione invidiabile, e soprattutto hai tutto il mondo ai tuoi piedi...
                    Stile Tito Livio Roma caput mundi

Commenta

Se ci sarà qualche altra rinuncia toccherà a ciompa in pratica...
                      come dice morandi dai che ce la fai......

Commenta

Sto operando...
                      X