annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me va bene! Sarebbe meglio il 25 dato che il 27 ho un esame...
    dovrebbe esserci anche Idreil, ovvero mio fratello xD

Scusate la mia assenza dal forum ma lo studio mi sta logorando!E l'assenza di notizie non aiuta
    ps: complimenti a Kikk! dai che ormai ci sei quasi!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!!!
      ho avuto un periodaccio nero nero... comunque, per gli amici di Palermo e dintorni io sarò a Palermo (se riesco a prenotare un economico B&B) il 25 di sicuro e il 26 con delle restrizioni sull'orario perchè non so ancora quale treno prendere per il ritorno.
      fatemi sapere se vi va bene incontrarci il 25 sera nei pressi della stazione centrale!
      e continuiamo a sperare fortemente tutti quanti noi idonei!!! arriverà anche il nostro turno!!!
      Ok, per me va bene il 25 In bocca al lupo x l'esame di abilitazione e a presto!
      Dai che giugno sta quasi finendo...speriamo di avere presto qualche buona notizia per noi idonei!

Commenta

Il 25 va benissimo Per ora sto studiando diritto commerciale e in ogni pagina c'è una frase del tipo "viene autorizzata dalla CONSOB, sentita la Banca d'Italia" e io *.* Penso che un'uscita mi farà bene ahahahah sono esaurito Q_Q

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
          Il 25 va benissimo Per ora sto studiando diritto commerciale e in ogni pagina c'è una frase del tipo "viene autorizzata dalla CONSOB, sentita la Banca d'Italia" e io *.* Penso che un'uscita mi farà bene ahahahah sono esaurito Q_Q
          Anche io sto esaurendo con tutte queste citazioni aiutooooo.
          Ho bisogno di un po' di ferie. Mi sta uscendo il fumo dalle orecchie.

Commenta

io il 25 ci sono anche !

Commenta

Buon pomeriggio ragazzi, avete letto ciò che ha scritto A friend sulla discussione dei vice-assistenti?
              Se nel corso del 2012 non dovranno aspettarsi ulteriori scorrimenti loro, penso che per noi le ipotesi di ulteriori assunzioni siano ancora più remote! Dovremo aspettare i piano organici e penso che sta in graduatoria vicino a me dovrà aspettare ancora di più.
              Questo silenzio però non fa capire bene come siano messe le cose! In ogni caso continuiamo a impegnarci sulle cose che riguardano il presente e attendiamo fiduciosi.

Commenta

ciao ragazzi io purtroppo il 25 non posso esserci...causa lavoro....uffà quanto mi dispiace!

Commenta

Ragazzi questo silenzio rende più lunga l'attesa.. In ogni caso credo che, se non si dovessero avere notizie entro giugno, dovremmo aspettare i prossimi piani organici. Personalmente penso proprio che non ci saranno per il momento ulteriori scorrimenti e che tutto slitti a dicembre.. Ovviamente spero tanto di sbagliarmi!!!!!!
                  Vediamo se succede qualcosa in queste settimane e speriamo che Falbi torni presto a confortarci!!!

Commenta

Sinceramente devo dire che mi accontenterei del silenzio ora e di un mega scorrimento a novembre XD

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                      Sinceramente devo dire che mi accontenterei del silenzio ora e di un mega scorrimento a novembre XD
                      Questo post mi piace! Sono d'accordo con te! Magari uno scorrimento nel quale rientri anche tu! Così sono sicura di rientrarci anche io!! Magari!

Commenta

Sto operando...
                      X