annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si beh anche io credo a malincuore che bisognerà aspettare la fine dell'anno...uff! la speranza non ci abbandona mai...è normale che il pessimismo talvolta prenda il sopravvento, ma di questi tempi come non cedere ogni tanto ?! incrociamo le dita nell'attesa di buone nuove io ci credo...o forse è meglio dire ci spero fortemente!

Commenta

Giungono voci di una nuova riforma organizzativa sul territorio. Con chiusura di alcune filiali ( es. Lecce).
      Sono preoccupato quindi, un altra riforma organizzativa? Quali altre sedi prevede di chiudere?
      Cosa sapete a riguardo?
      ragazzi quoto quanto letto nel forum VA la cosa mi preoccupa... andate a leggere...
      voi che ne dite

Commenta

Giungono voci di una nuova riforma organizzativa sul territorio. Con chiusura di alcune filiali ( es. Lecce).
        Sono preoccupato quindi, un altra riforma organizzativa? Quali altre sedi prevede di chiudere?
        Cosa sapete a riguardo?
        ragazzi riporto quanto letto nel forum per VA... la cosa mi preoccupa un pò.. voi che ne pensate... tanto sfigati siamo?????

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          Qualcuno viene al corso sulla sicurezza sul lavoro il 25 giugno?
          Ciao verocchia, io ci vado il 26 annaggia a saperlo prima...

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
            ragazzi riporto quanto letto nel forum per VA... la cosa mi preoccupa un pò.. voi che ne pensate... tanto sfigati siamo?????
            Questi imprevisti a me mettono tanta paura anche perché penso che in 3 anni potrebbe succedere di tutto e noi, pero ora, non abbiamo niente di certo in mano.
            Cercherò comunque di fare un ragionamento razionale: la figura che dovremo ricoprire noi, da quanto ho capito, è richiesta soprattutto nelle sedi di Roma e infatti dei 40 assunti, meno di dieci sono andati a finire nelle filiali. Che poi c'è chi è stato mandato a Milano che da quanto ho capito è una grande realtà dopo Roma.
            Quindi, se la riforma riguardasse solo Lecce penso che per noi problemi non ce ne sarebbero.
            Bisogna solo capire come questa riforma organizzativa potrebbe incidere sul resto delle filiali e sulle future assunzioni. Da quanto ho capito i sindacati comunque ci stanno lavorando..
            Ci servirebbe qualche notizia dall'interno!!! Help

Commenta

Brava ROSSOBLU......
              così ti vogliamo!!!! logica e razionale!
              non serve e niente farsi venire una crisi di panico ogni volta che sentiamo una notizia che potrebbere avere a che fare con Bankitalia o anche solo con la pubblica amministrazione in genere....
              anche perchè ce ne sono tante tutti i giorni e dato il momentaccio che stiamo vivendo sono sempre catastrofiche!
              è certamente vero che allo stato attuale non abbiamo alcuna certezza.....
              solo un sogno attaccato ad un orizzonte che a volte sembra vicino e invece altre sembra che si allontani drammaticamente...
              (aggiungerei guardandosi indietro e ridendoci in faccia!!!)
              ma tutta quest'ansia è comprensibile.....
              è il prezzo che ci tocca pagare per continuare a covare questa speranza!
              solo una cosa: si diceva che una possibilità di novità si poteva avere per la fine di giugno/inizio luglio....
              siamo solo alla fine di maggio e vi sento già parlare di inesorabile attesa fino a dicembre....
              cos'è questa????? FIFA PREVENTIVA????!!!!
              Nel terrore che non ci saranno scorrimenti fino al piano organici ci portiamo avanti col lavoro e l'unica possibilità che abbiamo la saltiamo in blocco???!!!
              Coraggio ragazzi.....
              se bisognerà aspettare dicembre noi aspetteremo...
              ma facciamo un passetto alla volta....
              che in questo forum c'è sempre riuscito tanto bene....
              e attendiamo la fine di giugno....
              se poi dovremo rimandare rimanderemo!!!!
              E ve lo dice una che odia le attese..... ma non abbiamo alternative!!!!
              Forza, pazienza e coraggio!!!
              Ciao ciao.............

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                Brava ROSSOBLU......
                così ti vogliamo!!!! logica e razionale!
                non serve e niente farsi venire una crisi di panico ogni volta che sentiamo una notizia che potrebbere avere a che fare con Bankitalia o anche solo con la pubblica amministrazione in genere....
                anche perchè ce ne sono tante tutti i giorni e dato il momentaccio che stiamo vivendo sono sempre catastrofiche!
                è certamente vero che allo stato attuale non abbiamo alcuna certezza.....
                solo un sogno attaccato ad un orizzonte che a volte sembra vicino e invece altre sembra che si allontani drammaticamente...
                (aggiungerei guardandosi indietro e ridendoci in faccia!!!)
                ma tutta quest'ansia è comprensibile.....
                è il prezzo che ci tocca pagare per continuare a covare questa speranza!
                solo una cosa: si diceva che una possibilità di novità si poteva avere per la fine di giugno/inizio luglio....
                siamo solo alla fine di maggio e vi sento già parlare di inesorabile attesa fino a dicembre....
                cos'è questa????? FIFA PREVENTIVA????!!!!
                Nel terrore che non ci saranno scorrimenti fino al piano organici ci portiamo avanti col lavoro e l'unica possibilità che abbiamo la saltiamo in blocco???!!!
                Coraggio ragazzi.....
                se bisognerà aspettare dicembre noi aspetteremo...
                ma facciamo un passetto alla volta....
                che in questo forum c'è sempre riuscito tanto bene....
                e attendiamo la fine di giugno....
                se poi dovremo rimandare rimanderemo!!!!
                E ve lo dice una che odia le attese..... ma non abbiamo alternative!!!!
                Forza, pazienza e coraggio!!!
                Ciao ciao.............
                Gran bel discorso! Lo quoto in pieno.
                Anche io come te odio le attese..però in questo caso attendo con ansia ma anche volentieri! L'importante è che il mio turno arrivi poi la pazienza si trova.
                Penso che sia normale che le notizie negative mettano paura ma alla fine noi non sappiamo niente di come si evolveranno le cose e in ogni caso non sarà certo il nostro prenderci male a migliorare la situazione.
                Dai che arriverà il nostro turno!! Arriverà per tutti! Cerchiamo di pensare positivo!!
                Buona giornata ragazzi..

PS. Ma cosa sono tutti questi spam in questo forum??

Commenta

AHHHHHHHHHHHH quanto spam!
                  Maledetti! Non toglieteci il forum!

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
                    Ciao verocchia, io ci vado il 26 annaggia a saperlo prima...
                    uffi per un giorno...

Commenta

la relazione annuale è uscita... consultate i pensionamenti che ne pensate???
                      Banca d'Italia - Relazione Annuale sul 2011, 31 maggio 2012

Commenta

Sto operando...
                      X